Aggiornamenti sul futuro di Nicolò Zaniolo. Arrivano le parole del calciatore in merito al ritorno nel campionato italiano, ecco la prossima destinazione.
C’è la Serie A nel futuro di Zaniolo. La dirigenza sta lavorando per accelerare la trattativa e portare a termine l’affare riguardo l’acquisto del giocatore, reduce dal prestito all’Aston Villa e ancora di proprietà dei turchi del Galatasaray. Arriva la confessione da parte del giocatore, che ha fatto il punto in merito al desiderio di tornare a giocare nel campionato italiano.
Attualmente indisponibile per un problema al metatarso, Zaniolo sta tifando da casa la sua Nazionale.
Senza questo stop, sicuramente avrebbe fatto parte dei convocati di Spalletti. Adesso, l’obiettivo del giocatore è quello di tornare presto in campo in una squadra italiana. Infatti, ha già comunicato al Galatasaray, proprietario del cartellino di Zaniolo, la volontà di lasciare la Turchia in questa sessione estiva di calciomercato 2024.
Calciomercato: novità sul futuro di Zaniolo
Nuova conferma riguardo le intenzioni di Nicolò Zaniolo. L’ex Roma, che ha chiuso la scorsa stagione in Premier League tra le fila dell’Aston Villa, è tornato in Turchia visto che la squadra inglese ha deciso di non riscattarlo.
Il futuro di Zaniolo sarà ancora in Serie A, la conferma è arrivata dal giocatore che ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Il classe 1999 ha rivelato i dettagli della sua decisione.
Ecco le sue dichiarazioni.
“Ho parlato con il mio agente Claudio Vigorelli, lui sa tutto. Anche il Galatasaray è stato informato, la mia volontà è quella di tornare in Serie A. Sono ottimista sul buon esito dell’affare, si troverà sicuramente una soluzione”.
Ma quali sono le squadre che possono prendere Zaniolo in questo calciomercato estivo 2024?
Calciomercato: su Zaniolo Atalanta e Fiorentina
L’esterno offensivo classe 1999 è un pallino della dirigenza nerazzurra che vuole rilanciare il giovane talento portando all’Atalanta Zaniolo che, sotto la cura di Gasperini, può tornare ai fasti di un tempo.
Reduce da alcune annate negative, adesso Zaniolo vuole tornare ad alti livelli e l’opzione Atalanta è quella più affascinante per il calciatore che – come riportato dal giornalista Alfredo Pedullà – è nel mirino anche della Fiorentina che ad oggi resta indietro rispetto alla concorrenza nerazzurra.