Calciomercato: il nuovo Haaland in Serie A, colpo dalla Spagna

In sede di calciomercato arriva una notizia che spiazza davvero tutti. Il nuovo Haaland è pronto a sbarcare in Serie A, dove può fare davvero la differenza. Il colpo arriva direttamente dalla Spagna e rappresenta una notizia che spiazza davvero tutti. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa sta succedendo.

Il calciomercato sta entrando nel vivo dal momento che l’estate è nel vivo e tutte le principali compagini su scala europea sono al lavoro alla ricerca dei giusti rinforzi da regalare ai rispettivi allenatori. Sono ore decisive queste, dal momento che i successi nascono proprio da questi momenti e dalle scelte che si fanno in sede di mercato.

In tal senso, sono molte le compagini che sono alla ricerca di un bomber, dal momento che questo sempre è l’elemento da cui parte la costruzione di una squadra. In tal senso, l’ultima notizia accende davvero i sogni di questa big. Il nuovo Haaland è pronto a sbarcare in Serie A. Il colpo arriva dalla Spagna e fa felici davvero tutti.

Il nuovo Haaland in Serie A
Il nuovo Haaland è pronto a sbarcare in Serie A (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Il nuovo Haaland sbarca in Serie A: le ultime

In tal senso, le ultime notizie, come sempre accade di questi tempi, accendono davvero i sogni di mercato della big. Alla ricerca di un centravanti, infatti, stavolta ha messo gli occhi in Spagna, dove può arrivare per davvero il nuovo riferimento offensivo di questa compagine.

Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, infatti, la Roma ha messo gli occhi su Strand Larsen, centravanti in forza al Celta Vigo e nel giro della Nazionale norvegese. Si tratta di un calciatore dal potenziale enorme e che da molti in patria viene considerato il futuro della Nazionale.

Roma su Strand Larsen
Stand Larsen nel mirino della Roma: sarà lui il bomber (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Roma su Strand Larsen: sarà lui il nuovo bomber?

Classe 2000, è un centravanti molto completo dal momento che può agire, nel momento del bisogno, anche da esterno d’attacco. La Roma sembra intenzionata ad affondare il colpo per lui, rendendolo l’erede di Romelu Lukaku come riferimento offensivo.

Nell’ultima stagione, in 37 partite, ha segnato 13 gol in Liga, affermandosi come uno dei profili più interessanti in senso assoluto. La Roma su Strand Larsen vuole provarci per davvero ed ora si attendono sviluppi già dai prossimi giorni. Importante, infatti, per De Rossi avere nel minor tempo possibile il suo riferimento offensivo.

Gestione cookie