Aggiornamenti di calciomercato sul futuro del Milan: arriva l’annuncio sull’attaccante. Pagano la clausola, ecco tutti i dettagli.
E’ la redazione di Sky Sport a dare l’annuncio riguardo il futuro del calciatore. Emergono delle novità di mercato in merito alla situazione del calciatore, obiettivo numero uno per il reparto offensivo dei rossoneri. Considerate le difficoltà per arrivare a Zirzkee, la società aveva sondato la disponibilità dell’altro obiettivo di mercato che aveva una clausola rescissoria abbordabile.
E’ tutto pronto per la firma del giocatore che è pronto a lasciare il suo attuale club.
La società tedesca riceverà il pagamento della clausola rescissoria e lascerà partire il giocatore, obiettivo di mercato anche del Milan.
Nuovo attaccante Milan: ecco la decisione del club
Ci sono delle novità importanti riguardo il futuro del calciatore.
A lungo inseguito negli ultimi mesi dalla società rossonera, è tutto pronto per la firma con il club che pagherà la clausola rescissoria allo Stoccarda.
Emergono delle novità importanti in merito alla situazione di Serhou Guirassy. Già cercato l’inverno scorso dai rossoneri, il giocatore è stato fra i protagonisti dell’ultima Bundesliga con la squadra dello Stoccarda.
Il valore del classe 1996 è davvero alto anche se la clausola è abbastanza abbordabile, visto che si tratta di solo 17,5 milioni di euro. Una cifra che i rossoneri erano pronti a pagare per avere le sue prestazioni.
Come riportato da Sky Sport, all’ultimo momento è arrivato l’anticipo di un’altra società. I dirigenti, infatti, grazie anche a delle particolari commissioni agli agenti, hanno strappato il bomber e sono pronti a portare al Borussia Dortmund Guirassy.
Guirassy al Borussia Dortmund: addio Milan
Il futuro dell’attaccante sarà ancora in Germania.
E’ tutto pronto per l’arrivo del franco guineano, che lascerà Stoccarda per andare al Dortmund. La società pagherà delle maxi commissioni agli agenti mentre alla società detentrice del suo cartellino, sarà corrisposto il pagamento della clausola di soli 17,5 milioni di euro.
Reduce da 30 gol in 30 partite, Guirassy è considerato un pezzo da novanta. Ecco perchè per il Milan diventa un vero e proprio rimpianto, avendolo inseguito per parecchi mesi. Addirittura, da gennaio si parlava del suo acquisto.
Questa volta, la società si è fatta anticipare da una concorrente che aveva a disposizione più liquidità rispetto ai rossoneri che adesso dovranno sciogliere il nodo riguardo il futuro attaccante da prendere visto che anche Zirkzee sembra ormai lontano, a causa sempre delle alte commissioni da corrispondere al suo entourage oltre al pagamento della clausola da 40 miioni di euro. Sfumato Guirassy, il Milan dovrà trovare un’altra alternativa di qualità per sostituire Giroud.