Ultimissime sulla Roma e le proposte di calciomercato che arrivano per il talento pronto ad una nuova avventura. Perché ci sono delle importanti novità su un nuovo acquisto.
Un talento che ha sorpreso tutto a Euro 2024 è pronto a firmare in Italia con la Roma, ma occhio anche all’interesse dell’Atalanta che si è fatta viva nelle ultime ore. Il club giallorosso però pensa di poter essere in vantaggio per il calciatore che piace tanto.
Ci sono delle novità che riguardano la possibile svolta che può esserci da un momento all’altro per il mercato della Roma che è pronta a chiudere l’acquisto di un talento degli Europei.
Vuole guardare al futuro la Roma e per questo che punta un giovane talento che a Euro 2024 ha dimostrato di essere una vera stella pronta a fare il salto di qualità definitivo e potrebbe arrivare l’occasione in Serie A visto che ora il club giallorosso sta ultimando tutto.
Ci sono gli ultimissimi aggiornamenti di calciomercato della Roma che ha voglia di comprare un talento dopo gli Europei, si tratta di uno dei protagonisti in Germania che con la propria Nazionale ha fatto vedere grandi cose.
Una delle stelle di Euro 2024 è stato Luka Sucic che con la Croazia è già uscito, ma avrà sicuramente un’estate calda. La stella croata che stava anche segnando contro l’Italia se non fosse stato per un miracolo di Donnarumma è pronto ad una nuova avventura che può iniziare proprio nel campionato italiano.
Luka Sucic in questa stagione ha fatto 5 gol e 9 assist con la maglia del Salisburgo che a fine Europeo lascerà quasi sicuramente. Perché il talento 21enne è appunto in scadenza di contratto nel 2025 e diverse società vogliono approfittare dell’occasione trattando con Red Bull. Tra queste c’è proprio la Roma.
Ora c’è voglia di migliorare la rosa e l’obiettivo primario dei giallorossi per il centrocampo è quello che porta il nome di Luka Sucic che ha convinto la Roma ad affondare il colpo ancor di più dopo un grande Europeo. Il giovane calciatore ha confermato di avere numeri importanti e il suo prezzo che fa il Salisburgo è di 18 milioni di euro.
La Roma può comprare Luka Sucic approfittando della cessione di Aouar che ha mercato in Arabia Saudita e può essere venduto per 12 milioni.
Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…
Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…
Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…