Sembra essere tutto pronto per un nuovo trasferimento di Romelu Lukaku, ancora in prestito in Serie A con l’Arabia Saudita beffata e che dovrà aspettare.
Arriva la conferma che riguarda la mossa del club che ha voluto accelerare in queste ultime ore per andare a definire l’accordo con quello che sarà il nuovo bomber in vista della prossima stagione.
Tutto pronto per la firma di Romelu Lukaku che non resterà al Chelsea dove sembra essere totalmente fuori dai piani del club inglese anche se c’è un contratto fino al 2026 e per questo motivo che i Blues puntano alla sua cessione a titolo definitivo.
Non sarà così però, almeno secondo le ultime conferme che arrivano. Perché sul bomber belga ex Roma e Inter pare esserci un nuovo club di Serie A pronto a definire l’accordo totale chiudendo per lui in prestito.
Nell’ultima stagione ha avuto qualche difficoltà di troppo, soprattutto all’inizio, per ritrovare la forma. Anche a Euro 2024 sembra essere fuori forma con la maglia del Belgio e lo stesso però continua a dare tutto trovando anche la via del gol.
Adesso alcune squadre sono pronte a puntare su di lui ed ottenere la firma di Lukaku che può trasferirsi di nuovo in Serie A. Potrà farlo proprio nelle prossime ore in base a quelli che saranno i risultati del suo Belgio agli Europei.
Calciomercato: Lukaku di nuovo in Serie A in prestito
Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché ora il Chelsea sembra essersi rassegnato che non riuscirà a vendere Lukaku per i 40 milioni di euro richiesti e allora servirà ancora un prestito per il bomber belga per cercare di ottenere qualcosa a livello economico per lui.
Infatti, nelle ultime ore pare che tra Napoli e Juventus che negli ultimi anni si erano interessate a lui ora per Lukaku ci sia il Milan di Fonseca, in cerca di un nuovo attaccante dopo l’addio di Giroud.
Secondo La Gazzetta dello Sport ora fa sul serio il Milan che vuole comprare Lukaku e può farlo in prestito proprio in queste ore. Il club rossonero avanza e prova a definire il colpo.
Saranno decisivi questi giorni per capire alla fine se il Milan avrà l’ok definitivo dal Chelsea e da Lukaku per chiudere il prestito del giocatore in Italia dopo gli Europei.