Ci sono delle importantissime notizie che riguardano le condizioni dell’uomo che è crollato in campo durate la partita di Coppa America.
Grande ansia e apprensione da subito quando si è vista tutta la scena accaduta che è servita subito a far sospendere la partita da parte dell’arbitro di gara che non ha potuto fare altro che far intervenire immediatamente i soccorsi chiamati in campo dal giocatore che potrebbe avergli salvato la vita.
Brutte immagini quelle viste in campo durante la partita di Coppa America e che hanno vissuto sul terreno di gioco tutti, giocatori, arbitri, allenatori, staff ecc. C’è stato subito del lavoro da fare da parte dei medici a bordo campo già al primo tempo.
Perché è proprio verso la fine della prima parte di gioco che è stato necessario l’intervento dei sanitari che erano come da legge ad assistere alla partita in campo e che sono dovuti entrare per evitare un disastro sotto tanti punti di vista.
Paura soprattutto tra i tifosi presenti al campo e che da casa assistevano alla partita di Coppa America sospesa quando è crollato in campo la persona che ha avuto un malore e che grazie ad un giocatore ha avuto subito i primi soccorsi.
Ora ci sono degli aggiornamenti che riguardano le condizioni dell’assistente che ha accusato un malore durante Peru Canada.
Malore durante Peru-Canada, ecco chi era
La partita di calcio si è giocata al Children’s Mercy Park, stadio ubicato a Kansas City, in un ambiente davvero rovente. Perché è a causa del forte caldo che è stato accusato dall’assistente dell’arbitro un malore durante Peru Canada.
Dopo attimi di vero panico alla fine e per fortuna è rientrato tutto. Solo un grosso spavento in Peru-Canada, quando l’assistente dell’arbitro si è sentito male e ha avuto un malore verso la fine del primo tempo.
Non si è sentito bene ed è svenuto in campo l’assistente dell’arbitro, il guardalinee della partita sospesa Peru-Canada di Coppa America che ha avuto un malore. Gioco interrotto per qualche minuto.
Un colpo di calore per l’assistente che è crollato in campo a causa di uno svenimento che non gli ha permesso di continuare, è poi stato trasportato in ospedale per altri accertamenti. Tempestivo e decisivo l’intervento del portiere canadese Crepeau che ha salvato la vita all’assistente chiamando subito i soccorsi.