Milan, incasso da 130 milioni: accordo per le cessioni

Il Milan sta vivendo un periodo fondamentale con un nuovo cambiamento che potrebbe portare a grosse novità: arriva una super cessione.

La società rossonera si è messa alla ricerca di nuovi miglioramenti da poter regalare a Paulo Fonseca per incrementare ancora di più il valore generale della rosa e poter puntare alla vittoria di trofei importanti. Il futuro del Milan si sta scrivendo già in questi giorni ma potrebbero esserci delle novità importanti anche in uscita. Tutti i calciatori sono cedibili per i rossoneri, se dovessero arrivare le giuste offerte.

Cessione Leao: decise le cifre
Milan, decise le cifre dell’addio (ANSA) – controcalcio.com

Il calciomercato del Milan sarà improntato sul risparmio, rispetto al passato. Andranno prima ceduti alcuni calciatori e con quegli incassi si potrà pensare di agire in entrata.

Calciomercato Milan, accordo per le cessioni

In casa Milan si vive un momento delicatissimo che può portare a grandi cambiamenti rispetto al passato. Stefano Pioli ha lasciato un’ottima eredità ma Paulo Fonseca dovrà lavorare sodo per riuscire a riportare in altissimo il valore della rosa e soprattutto a lottare per vincere grandi trofei.

La rosa del Milan è sicuramente molto forte e già quasi completa. Serviranno alcuni innesti decisivi per riuscire a tornare alla pari delle altre grandi del calcio italiano e fare bene anche in Europa.

Secondo le ultime notizie, il Milan ha un accordo per le cessioni: sono tutti cedibili ma solo alle cifre che chiede la società.

Milan, Leao è cedibile: la società ha preso una decisione

Il Milan valuterà eventuali offerte per Rafael Leao. Secondo quanto riferisce TMW, infatti, i rossoneri non reputano incedibile il calciatore portoghese e dopo l’Europeo sono pronti a cederlo alle giuste cifre. Negli ultimi giorni sono arrivati forti interessamenti dall’estero ma le offerte più importanti sono arrivate solo dall’Arabia.

Il Milan ha fissato a 175 milioni la clausola rescissoria, ma potrebbero accettare offerte inferiori. La certezza è che per 130 milioni Leao verrà ceduto. Fino a questo momento non sono arrivate offerte del genere ma solo importanti interessamenti.

Leao ha ancora quattro anni di contratto a 6,5 milioni di euro a stagione, ovvero il più pagato in casa rossonera. Jorge Mendes nel corso degli ultimi mesi ha cercato di mescolare le carte e trovare una proposta per Leao ma fino a questo momento non è arrivata.

Milan: possibile cessione per Leao
Milan, Leao nel mirino dei grandi del mondo (ANSA) – controcalcio.com

Leao via a 130 milioni: ci pensa il PSG

La cessione di Leao è una possibilità concreta dopo l’Europeo. Il portoghese sta deludendo con la sua nazionale fino a questo momento e forse anche per questo non sono arrivate offerte concrete e reali per arrivare alla cessione.

Milan: Rafael Leao è cedibile
Milan: Rafael Leao tentato dall’Arabia Saudita (ANSA) – controcalcio.com

Il PSG è molto interessato a Leao perché si intende sostituire la partenza di Mbappé ocn un calciatore di livello assoluto. In Europa ce ne sono pochi forti come lui e per questo i parigini intendono proporre cifre importanti.

Gestione cookie