Il futuro di Paulo Dybala non è ancora chiarito, ma potrebbe portare a un’esperienza in Inghilterra per il fantasista della Roma: la verità in diretta
Sono giorni frenetici per il destino di Paulo Dybala, almeno per quanto riguarda il suo futuro in sede di calciomercato. La Joya ha un contratto con la Roma in scadenza a giugno 2025, ma già nella prossima estate potrebbe salutare il club giallorosso e accasarsi altrove.
Non bisogna dimenticare che l’ex Juve ha una clausola da 12 milioni di euro valida per l’estero, che potrebbe garantire all’argentino il lasciapassare per l’addio senza passare dai giallorossi, ma solo trovando l’accordo con il suo nuovo club. Per questo, almeno fino a metà luglio, l’apprensione è tanta tra i tifosi, che conoscono bene le qualità e sanno quanto possa essere importante per Daniele De Rossi nella Roma che sta per nascere, al netto dei tanti infortuni.
Anche se le condizioni sono diverse, per questo si è parlato molto di un ritorno di fiamma dell’Inter, ma ancora non ci sono segnali in tal senso da parte dei nerazzurri. Il reale pericolo, dunque, per il club capitolino è legato soprattutto ai club di Premier League, che sono sempre più convinti di tentare l’affondo.
“Sondaggio dell’Aston Villa per Dybala”: come stanno le cose per il futuro della Joya
Damiano Er Faina sta dando aggiornamenti costanti su Dybala e sulle sue possibili destinazioni nelle prossime settimane, sicuramente prima da agosto, se davvero dovesse spostarsi da Roma.
In pole position, non va dimenticato il Manchester United, con Erik ten Hag che ha fatto direttamente il nome della Joya per i Red Devils che verranno. Ora, però, è arrivata un’altra importante novità sul futuro di Dybala: “L’Aston Villa ha fatto un sondaggio per l’attaccante”, ha detto Er Faina in diretta.
Visualizza questo post su Instagram
Daje Ale, in realtà, nelle scorse live aveva precisato a più riprese che, secondo le sue informazioni, l’ex Palermo è destinato a restare nella Capitale almeno per un altro anno, ma anche che se qualcosa dovesse davvero pagare la clausola, i Friedkin non si dispererebbero. Ricordiamo, infine, che ai capitolini piace non poco Soulé in quella zona di campo, con cui è alle porte un duello di mercato con la Lazio.