Rabiot al Milan, aggiornamento live: “Ci stanno provando in tutti i modi”

Il futuro di Adrien Rabiot è sempre più lontano dalla Juve e il Milan si sta inserendo con forza per provare a prenderlo a parametro zero

La Juve si è mossa con forza a centrocampo, chiudendo l’arrivo di Douglas Luiz in bianconero e puntando con forza anche Khephren Thuram, ormai sempre più vicino ad arrivare a Torino, proprio lì dove suo padre ha scritto la storia e a pochi chilometri da suo fratello Marcus, punta di diamante dell’attacco dell’Inter.

Le ultime su Rabiot al Milan
Il Milan è piombato con forza su Rabiot (LaPresse) – controcalcio.com

Allo stesso tempo, però, è a un passo l’addio di un calciatore che ha segnato il corso precedente di Madama, uno dei calciatori più importanti in rosa anche nella scorsa stagione: stiamo parlando ovviamente di Adrien Rabiot che, quando siamo arrivati al 26 giugno, non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Juve.

I bianconeri attendono da giorni una risposta che non è mai arrivata, non quella definitiva e ormai non si attendono il sì all’offerta per il prolungamento, che non hanno intenzione di aumentare. Per questo, dopo le sirene dall’estero e dall’Inter, sta diventando sempre più concreta la possibilità che vada al Milan, dove troverebbe anche diverse connazionali pronto ad accoglierlo come Maignan e Theo Hernandez.

Rabiot al Milan: gli ultimi aggiornamenti da Damiano Er Faina

La notizia in poco tempo ha fatto il giro del web e Damiano Er Faina ha fatto il punto della situazione sul possibile affare a parametro zero. Durante la diretta di Controcalcio su Twitch, ha detto che “in gran segreto, il Milan è in pressing forte su Adrien Rabiot. Ci stanno provando in tutti i modi. Considerano il centrocampista francese una grande occasione da non perdere. E ancora: “Il Milan offre ancora meno di quanto gli avrebbe dato la Juve, arriva 6 più bonus“.

Le ultime su Rabiot al Milan
Il Milan farà di tutto per chiudere l’affare Rabiot (LaPresse) – controcalcio.com

Il calciatore continua a chiederne almeno 8-9, una cifra a cui i bianconeri non vogliono arrivare. Per questo si gioca tutto sul filo di lana e si attende un ulteriore rialzo da parte del club rossonero, visto il continuo scambio di contatti delle ultime ore a cui potrebbe dare seguito in maniera concreta.

C’è da dire che, se dovesse davvero trovare l’accordo con i rossoneri, Rabiot libererebbe subito il posto per Thuram in mezzo al campo, per la gioia di Thiago Motta.

Gestione cookie