E’ il capocannoniere in Coppa America il campione argentino e dell’Inter Lautaro Martinez che ora può ricevere una maxi offerta che cambierebbe tutto.
Occhio alla possibile svolta a sorpresa per il futuro dell’attaccante che fino alle ultime settimane sembrava aver trovato l’accordo totale per il rinnovo di contratto con l’Inter ma ora per Lautaro Martinez cambia tutto.
Decisive saranno proprio le prossime partite dove l’argentino è impegnato con la sua Nazionale nella competizione della Copa America dove ha segnato 2 gol in 2 partite essendo decisivo per la qualificazione al primo posto del girone dell’Argentina.
Ora ci sono delle novità importanti perché per ciò che sta facendo vedere potrebbero arrivare delle nuove offerte che possono destabilizzare il futuro di Lautaro Martinez con l’Inter.
Arriveranno presto delle nuove notizie in merito a quella che sarà la firma del giocatore per un nuovo contratto con l’Inter o con una nuova squadra a sorpresa.
Calciomercato Inter: Lautaro Martinez riceve un’offerta
Continuando così potrebbe essere davvero difficile trattenere a lungo tempo Lautaro Martinez con l’Inter. Perché il giocatore ha voglia di fare le cose in grande adesso e ci sarebbero delle maxi offerte pronte per lui.
Secondo le ultime notizie di calciomercato ora Lautaro Martinez può tornare ad attirare le grandi società di tutta Europa. Da sempre PSG, Bayern Monaco, Manchester City, Real Madrid, Arsenal, Barcellona e altri grandi club hanno seguito e messo l’argentino nel mirino.
Ora può arrivare l’occasione considerando che con l’Inter non c’è ancora nulla di ufficiale e finché non arriverà la firma ci potrà essere sempre un tentativo per convincere il capitano nerazzurro a cambiare aria. Ora si aspetta di capire chi possa seriamente fare una super offerta per lui.
Nelle ultime settimane però è arrivato l’annuncio di un accordo tra Lautaro Martinez e l’Inter per il rinnovo di contratto a 9 milioni di euro a stagione. Un ricco stipendio che ha allontanato le grandi società, ma non del tutto.
Ha ancora 26 anni Lautaro e per questo le grandi società ci pensano ora che è in scadenza 2026 con l’Inter anche se con un accordo da firmare dopo la Coppa America, dove si sta rendendo per l’ennesima volta protagonista a suon di gol che sia la maglia del club o della Nazionale. Attenzione quindi a possibili rilanci stellari che possono convincere il giocatore e il club italiano a lasciarlo andare.