A solo un anno dal suo arrivo a Parigi, Milan Skriniar potrebbe lasciare il Paris Saint Germain già in questo calciomercato.
Stando alle ultime notizie, infatti, nonostante un Europeo da protagonista, il centrale slovacco sarebbe stato difatti scaricato da Luis Enrique, il quale lo avrebbe invitato a trovarsi una nuova sistemazione. Dal canto suo Skriniar proverà a giocarsi le sue carte nel prossimo ritiro estivo dei parigini, ma l’impressione è che oramai la posizione del club sia piuttosto chiara.
A fronte di questo il centrale slovacco potrebbe tornare a giocare in Serie A, campionato nel quale è cresciuto, esploso e dove potrebbe rivalutare il suo nome.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Milan Skriniar, che ad un solo anno dal suo arrivo a Parigi potrebbe già lasciare il Paris Saint Germain perché scaricato da Luis Enrique.
Un infortunio importante ed un feeling mai sbocciato con piazza ed allenatore hanno caratterizzato la sfortunata avventura parigina del difensore slovacco, che proverà a giocarsi le sue carte nei primissimi giorni di ritiro per far cambiare idea allo spagnolo, che a quanto pare non avrebbe però alcuna intenzione di rivedere la propria scelta. Per questo motivo l’entourage di Skriniar già si sarebbe messo al lavoro per trovare una nuova sistemazione al suo assistito, anche se ce ne sarebbe una piuttosto scontata che per molto potrebbe essere l’ideale per l’ex Inter, che per riprendersi definitivamente ha bisogno di certezze ma soprattutto fiducia.
Per questo motivo, a fronte anche da quanto raccontato dai colleghi di fichajes.net, nel futuro di Milan Skriniar ci potrebbe essere nuovamente la Serie A, anche se potrebbe essere fuori budget per alcune squadre, considerato il fatto che a Parigi lo slovacco arrivare a percepire quasi 10 milioni di euro, stipendio fuori dalla portata praticamente di chiunque.
Scaricato dal PSG, Milan Skriniar potrebbe tornare a giocare in Serie A nella prossima stagione. Ovviamente da qui a parlare di ritorno sicuro ce ne vuole, anche perché ci sarebbero troppe teste da mettere d’accordo prima di un’eventuale fumata bianca, ma le strade del calciomercato sono infinite, quindi meglio “mai dire mai”.
A fronte di questo si starebbe iniziando ad ipotizzare dove lo slovacco potrebbe finire a giocare, con i più romantici che sognano un ritorno di Skriniar all’Inter, scenario complicatissimo ma non impossibile considerati gli ottimi rapporti fra i nerazzurri ed il PSG. Qualora un’idea del genere dovesse diventare qualcosa di più, dalle parti di Viale Liberazione potrebbero pensare di riportare a Milano il difensore in prestito per una sola stagione, ma l’impressione è che a Parigi vogliano proprio disfarsene, motivo per il quale è più facile immaginare Skriniar in Premier League piuttosto che in Italia. Staremo a vedere.
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…