Svolta improvvisa che riguarda la decisione di Nicolò Zaniolo di tornare a giocare di nuovo in Serie A, adesso si sta trattando per definire l’affare.
Il trasferimento del giocatore italiano si andrà a concretizzare in queste prossime settimane. Infatti, ci sono importanti aggiornamenti che riguardano la scelta del giocatore di andare a trovare l’accordo con il giusto club.
E’ stato proprio lui nelle ultime ore a raccontare di avere voglia di tornare a giocare in Italia e sarà proprio così che accadrà a Zaniolo visto che in Serie A ha tanti che lo ammirano.
Attenzione a quello che potrebbe accadere da un momento all’altro, visto che ora si parla in maniera concreta della scelta del giocatore di andare a vestire una maglia diversa da quelle che ha indossato in questi ultimi mesi tra Galatasaray e Aston Villa (che a fine stagione ha deciso di non riscattarlo).
Vuole tornare a giocare in Serie A Zaniolo dove ha già vestito le maglie di Inter e Roma tra i club nella massima serie e per questo ora non resta che aspettare l’accoro che il primo club che l’ha messo nel mirino troverà con lui.
Nelle ultime settimane si è parlato tanto del giocatore anche a causa dell’ennesimo infortunio muscolare che gli ha impedito di andare a giocare gli Europei 2024 con la maglia dell’Italia.
Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro in Italia, considerando che ora ha già le valigie pronte e non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura Nicolò Zaniolo con un club di Serie A che sta chiudendo la trattativa per riportarlo in Italia.
Secondo le ultime notizie di mercato rivelate da La Gazzetta dello Sport, infatti, c’è l’Atalanta che vuole comprare Zaniolo anticipando la concorrenza su tutti della Fiorentina. Le prossime ore saranno quelle decisive perché il club nerazzurro sta trattando proprio per chiudere l’affare in tempi brevi.
Il trasferimento di Zaniolo in Italia è atteso e l’Atalanta può trovare l’accordo giusto già nel giro delle prossime ore chiudendo il colpo per il ritorno del talento italiano che lavorerebbe con Gasperini per riprendersi sotto ogni punto di vista, fisico e mentale.
Sarebbe un grande colpo per l’Atalanta che ha già il sì del giocatore che vuole giocare anche la Champions League.
Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…
Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…
Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…