Kephren Thuram è sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus, come il padre, la prossima stagione, qualcosa però è cambiato nelle condizioni
Il calciomercato della Juve sta entrando sempre più nel vivo. Dopo l’ingaggio di Douglas Luiz, infatti, Cristiano Giuntoli sta continuando a lavorare per portare alla corte di Thiago Motta altri calciatori di livello, specialmente per il centrocampo, uno dei reparti che l’anno scorso ha vacillato più di tutti con Massimiliano Allegri.
Nella lista dei nomi in nome al football director dei bianconeri c’è sicuramente quello di Khephren Thuram, figlio di Lilian, indimenticata bandiera della Vecchia Signora negli anni duemila, e fratello di Marcus, attaccante dell’Inter. Le stigmate sono quelle del campione, capace di abbinare qualità e fisicità in mezzo al campo, e anche qualche gol.
Con il centrocampista francese del Nizza e con il suo entourage, secondo quanto spiegato da Damiano Er Faina nella diretta di Controcalcio su Twitch, “la Juventus ha trovato un accordo di massima”, motivo per il quale non ci dovrebbero essere problemi, che invece potrebbero nascere con il club della Costa Azzurra allenato da Francesco Farioli.
Thuram-Juventus, la concorrenza alza il prezzo del giocatore figlio d’arte
Sempre stando a quanto riferito dal padrone di casa della trasmissione calcistica, infatti, avendo Thuram diversi estimatori (persino in Italia, e quindi la Roma e l’Inter, ma per il 2025), le richieste dei rossoneri si sarebbero alzate, arrivando a toccare i 25 milioni.
“La Juventus – ha detto ancora Coccia – non arriva a quella cifra, ma non perché non può farlo, ma semplicemente per il fatto che vorrebbe spendere 17-18 milioni per il giocatore”. Insomma, la fumata bianca è ancora lontana, anche se non così lontana.
Lontano potrebbe invece essere il futuro di Federico Gatti. Sempre stando a quanto detto da Er Faina nella live di Controcalcio, infatti, sul difensore centrale bianconero e della nazionale azzurra (che ancora non ha però esordito in questo Europeo), sarebbe piombato il Newcastle.
Visualizza questo post su Instagram
La Vecchia Signora considera di fatto il calciatore incedibile, ma di fronte a un’offerta da capogiro potrebbe anche privarsi del 26enne di Rivoli. Un’offerta, ha precisato ancora l’influencer e insider romano, che però ancora non è arrivata: al momento, infatti, il club inglese di proprietà di Pif avrebbe solo chiesto informazioni su Gatti.