Colpo Inter da Svizzera-Italia: in Germania per chiudere a 25MLN

Il calciomercato dell’Inter è già entrato pienamente nel vivo e può portare a grandi colpi sia in entrata che in uscita: affare dall’Europeo.

Simone Inzaghi ha chiesto rassicurazioni alla società per continuare a vivere stagioni indimenticabili come lo sono state le ultime due e per poter, quindi, vincere ancora trofei su trofei. Tutte le altre big del nostro campionato si stanno rinforzando molto e hanno già messo nel mirino l’Inter per poter strappare l’egemonia ai nerazzurri e cambiare il vento del campionato e per questo Marotta e tutto lo staff non intendono farsi trovare impreparati.

Calciomercato Inter: affare Ndoye
Calciomercato Inter: dirigenti in Germania per Svizzera-Italia (LaPresse) – controcalcio.com

Il calciomercato dell’Inter può portare sorprese importanti in tutti i reparti e ora si guarda con estremo interesse anche all’Europeo e alla partita di sabato tra Svizzera e Italia.

Calciomercato Inter, colpo da Svizzera-Italia: le ultime

L’Inter vuole continuare a vincere trofei importanti e ad essere una delle squadre più forti d’Europa. La volontà della nuova dirigenza è molto chiara e anche se bisognerà “stingere la cinghia” dal punto di vista economico, si vuole fare in modo di avere una rosa forte tecnicamente e all’altezza delle aspettative dei tifosi nerazzurri.

Marotta e Ausilio sono già in moto e possono chiudere per un nuovo colpo già nella prossima settimana, quando il calciomercato sarà ufficialmente iniziato.

Secondo le ultime notizie, i dirigenti dell’Inter volano in Germania per chiudere il colpo dopo Svizzera-Italia.

Affare Inter, vanno a chiudere in Germania: osservato speciale

L’Europeo in Germania sta mettendo in luce tanti calciatori che durante la stagione hanno avuto un rendimento non troppo efficace e al di sotto delle aspettative. L’Inter è tra le squadre che meglio si stanno muovendo in fase di mercato e nei prossimi giorni contano di ufficializzare i primi due acquisti a costo zero e poi anche il terzo volto nuovo dopo l’Europeo.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, Marotta e Ausilio sono pronti a volare in Germania per assistere a Svizzera-Italia e convincersi definitivamente che il colpo Dan Ndoye sia utile alla causa nerazzurra.

Simone Inzaghi vuole un nuovo esterno a tutta fascia e ha scelto lo svizzero di proprietà del Bologna per il futuro. Dalla cessione di Dumfries è previsto l’incasso di almeon 30 milioni di euro, parte dei quali saranno investiti per il nuovo acquisto.

Dan Ndoye nel mirino dell'Inter
Dan Ndoye primo nome per l’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Ndoye il prescelto dall’Inter: c’è anche il Manchester United

Dan Ndoye sta dando spettacolo all’Europeo e il suo futuro può presto cambiare. Il Bologna non ha posto nessun veto alla sua cessione, a parte il prezzo: servono 25 milioni per acquistare lo svizzero. Soldi che l’Inter potrà ricavare dall’addio di Dumfries che, però, in questo momento non ha offerte concrete sul tavolo.

Inter: emissari in Germania per Ndoye
Inter: colpo Ndoye dal Bologna (LaPresse) – controcalcio.com

Inoltre per Ndoye sta aumentando la concorrenza: c’è il forte interesse del Manchester United che ha già avuto qualche colloquio diretto con il suo entourage e con lo stesso Bologna per esplorare la possibilità di acquisto.

Impostazioni privacy