Cristiano Ronaldo, che paura per il portoghese: colpa di un tifoso

Ancora tanta paura per Cristiano Ronaldo dopo la sconfitta contro la Georgia. Il gesto del tifoso, ecco cos’è successo poche ore fa

Non finiscono i problemi in casa Portogallo dopo il pesante risultato da digerire per CR7 e compagni. Un passo falso decisivo contro la Georgia per i lusitani, che vorrebbero così voltare subito pagina in ottica futura. Al termine della sfida di Euro2024 un tifoso ha spaventato lo stesso campione portoghese: ecco il suo gesto inconsulto.

Ronaldo, che paura ad Euro2024: tutta colpa di un tifoso
Ronaldo, che paura ad Euro2024: tutta colpa di un tifoso – Lapresse – controcalcio.com

 

Il Portogallo ha dovuto incassare una brutta sconfitta contro la Georgia, ma la Nazionale lusitana sarà ancora protagonista ad Euro2020. Un passo falso da dimenticare in fretta per Cristiano Ronaldo e compagni: ecco tutta la verità del gesto a sorpresa del tifoso. Ecco tutta la ricostruzione della vicenda. Saranno ore frenetiche per pensare subito alla prossima già decisiva degli Europei, ma quello che è successo poche ore fa ha davvero dell’incredibile.

Cristiano Ronaldo, il colpo di scena dopo la Georgia: il gesto a sorpresa

Poche ore è arrivata la notizia a sorpresa per individuare così il tifoso che ha spaventato lo stesso Cristiano Ronaldo. In poco tempo tutto è tornato alla tranquillità per proseguire così la sua corsa negli spogliatoi dopo la sconfitta contro la Georgia.

Euro2024, quanta paura per Cristiano Ronaldo: la verità
Euro2024, quanta paura per Cristiano Ronaldo: la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Il campione portoghese poteva essere travolto letteralmente da un tifoso dopo Georgia-Portogallo. L’uomo si è lanciato nel vuoto dalla tribuna proprio mentre Cristiano Ronaldo si stava digerendo negli spogliatoi con l’obiettivo di scattarsi un selfie. Ha rischiato proprio di finire addosso a CR7, che non è stato pimpante durante la sfida di Euro2024.

Soltanto l’intervento degli steward ha riportato la calma in poco tempo impedendo così di raggiungere lo stesso Ronaldo. Quest’ultimo è apparso stupito alla vista di quell’episodio davvero particolare, ma spesso ha assistito da vicino alle invasioni di campo dei tifosi che pagherebbero oro per farsi un selfie con lui.

Nella sfida contro la Turchia sono arrivate ben cinque invasioni sul terreno di gioco soltanto per avvicinarsi al campione portoghese. Un simbolo per vecchi e giovani continuando a scendere in campo come un tempo senza fermarsi mai. Il Portogallo si affiderà a lui nonostante non abbia trovato ancora la via del gol. Ora in Germania vuole lasciare il segno dopo un avvio non troppo esaltante in vista già della prossima gara contro la Slovenia: sfida da dentro o fuori per pensare in grande.

Gestione cookie