Inter irritata, Calhanoglu ora ha solo una via

Spuntano fuori delle nuove notizie che riguardano il futuro del calciatore turco. Perché nei giorni scorsi si è parlato di un addio di Calhanoglu dall’Inter.

Ora ci sono delle importanti novità che riguardano la scelta che andrà a fare il giocatore con il suo agente visto quello che è accaduto nelle ultime settimane. Perché Hakan con l’Inter ha un contratto fino al 2027 a 6,5 milioni netti l’anno, ma può aver ricevuto offerte migliori.

Offerte decisamente più elevate pare siano arrivate proprio al giocatore che in questo momento è impegnato con gli Europei in Germania dove la sua Nazionale ha ottenuto il passaggio del turno agli Ottavi di Finale. Intanto, Calhanoglu si guarda attorno.

Calhanoglu via per 55 milioni
Hakan Calhanoglu può andare via (Ansa Foto) – Controcalcio

E’ inevitabile che dopo tante stagioni ad altissimo livello, ora che continua a dimostrare di essere un vero leader e top player che ci pensano le grandi società. Soprattutto quelle che dovranno ripartire dopo anni difficili come il Bayern Monaco che si è fatto vivo per Calhanoglu.

Secondo le ultime notizie, infatti, ora sembra essere arrivato un momento decisivo per la carriera del giocatore nerazzurro che vedrà scadere il contratto nei prossimi anni e riflette.

Calciomercato Inter: Calhanoglu al Bayern Monaco

E’ uno dei protagonisti in casa Inter e per questo è uno di quelli più pagati ma anche ricercati. Perché adesso su Hakan si è fatto vivo in maniera concreta il Bayern Monaco che vuole provare l’acquisto di Calhanoglu.

Hakan Calhanoglu cessione Inter
Hakan Calhanoglu può lasciare l’Inter (Ansa Foto) – Controcalcio

Ci sono stati dei continui messaggi tra le parti con alcune fonti che parlano di addirittura incontri tra il Bayern Monaco e l’agente di Calhanoglu che avrebbero infastidito il club nerazzurro. Per questo motivo è stato forse necessario un comunicato da parte del giocatore dopo qualche avvertimento dell’Inter.

Inevitabile anche che ad oggi un giocatore ascolti cosa possa offrire un club come il Bayern Monaco e pare che questo non sia piaciuto all’Inter ma ora Calhanoglu sembra concentrato sull’Europeo e nel suo futuro veda solo nerazzurro.

I giocatori a Milano ora ci pensano bene prima di andare via, dopo aver visto cosa è accaduto a loro ex compagni come Skriniar e Lukaku che sembrano aver mandato in declino le proprie carriere. Lo stesso farà Calhanoglu che ha un lungo e ottimo contratto e a Milano si trova benissimo.

Allo stesso tempo però dopo Euro 2024 attenzione a cosa può accadere perché il Bayern Monaco ha pronto un lungo contratto da 8 milioni a stagione per Calhanoglu.

Impostazioni privacy