“La Roma non arriva a quelle cifre”: sfuma l’obiettivo, le parole in diretta (Video)

La Roma sembra avere difficoltà sul mercato per acquistare un grande obiettivo: “Non arriva a quella cifra” la rivelazione in diretta

“Lavori in corso”: può essere più o meno questo il cartello esposto fuori i cancelli di Trigoria. La Roma lavora sul mercato per costruire la squadra della prossima stagione, quella che dovrà dare l’assalto alla qualificazione in Champions League in Serie A ed alla vittoria dell’Europa League a livello continentale.

Roma non arriva a quelle cifre: rivelazione
La Roma non arriva a quelle cifre: la rivelazione in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

I Friedkin hanno confermato De Rossi prolungandogli il contratto ed hanno piazzato Ghisolfi, proveniente dal Nizza, nel ruolo di direttore sportivo. I due, insieme all’ad Lina Soukoulou ed al resto della dirigenza, dovranno mettere a punto una sorta di “piano d’attacco” per rinforzare la squadra.

I tifosi sono in attesa, curiosi di vedere che Roma nascerà nelle prossime settimane. L’attaccante centrale è una priorità: chi sarà il compagno di Paulo Dybala? In molti se lo staranno chiedendo visto che Romelu Lukaku è stato rispedito a Londra senza troppi rimpianti.

Non solo la punta, però, perché De Rossi ha bisogno almeno di un altro difensore centrale – Smalling è in uscita ed Huijsen è tornato alla Juve dopo il prestito – e di un terzino in grado di fare le due fasi. Si scandaglia il mercato alla ricerca degli elementi giusti anche se il tempo inizia a stringere.

Roma, parole inequivocabili in diretta: “Non possono farlo”

Tra gli obiettivi di mercato c’è Raoul Bellanova. Il cursore di fascia destra è stato protagonista di una stagione davvero molto positiva con la maglia del Torino tanto da guadagnarsi la convocazione con l’Italia per Euro 2024. Il calciatore ha avuto il gradimento da parte di tutti gli uomini mercato e tecnici della società giallorossa ma al momento lo scoglio più duro è proprio il Torino.

I granata chiedono 20 milioni, una cifra cui la Roma non arriva al momento” ha svelato Damiano “Er Faina” ai microfoni di Controcalcio Tv sul canale Twitch. Immediata la replica di Enerix che ha fatto un’osservazione. “Se la Roma vuole spendere 20 per Bellanova quando con 15-16 prendi Tiago Santos, allora siamo di fronte ad incompetenza assoluta” ha attaccato.

Se Cohen ha sottolineato come i giallorossi non abbiano denaro a sufficienza per evadere le richieste del Torino, è Daje Ale a svelare un quadro più chiaro della situazione. “Per Bellanova frenata importante.  L’entourage del calciatore dice che la Roma non farà Bellanova perché non ha i soldi” ha spiegato.

L’influencer, però, propone un’altra chiave di lettura. “Questa, però, può essere vista anche come una volontà di non rilanciare da parte della Roma. Zalewski è valutato 10 milioni, se ne metto 8 vicino sono 18 milioni, non sono pochi per Bellanova” ha concluso.

Gestione cookie