Sono giorni caldi quelli che anticipano i ritiri delle squadre in Serie A, col calciomercato che vede protagonista Romelu Lukaku.
Perché se da una parte c’è Euro 2024, competizione nella quale spera di restare come protagonista col Belgio, poi ci sarà il mercato e l’addio già annunciato al Chelsea per Big Rom, con destinazione in Serie A. Ma la meta è a sorpresa.
Nelle ultime settimane le voci lo hanno riguardato in prima persona, legandosi sempre di più ad Antonio Conte in quelle che sono state prima le sue dichiarazioni e poi la risposta dello stesso tecnico salentino che, nella sua prima conferenza stampa ufficiale con la SSC Napoli, ha praticamente dichiarato “amore” per il suo ex centravanti, che sicuramente vorrebbe con sé nell’esperienza agli azzurri, per il post-Osimhen. Ma non è in terra partenopea che potrebbe rivedersi Lukaku.
Apertura di Lukaku al ritorno in Serie A, ma non per giocare al Napoli di Antonio Conte. Risulta essere un vero e proprio colpo di scena per quanto riguarda il calciomercato, stando alle notizie che sono state svelate nel corso della mattinata da uno dei principali quotidiani italiani.
Romelu Lukaku, infatti, avrebbe aperto ad un club “rivale” sia del Napoli, che delle sue ex squadre, Inter e Roma. Dopo Euro 2024 andrà a Londra per svuotare definitivamente il suo armadietto, lasciando la Premier e tornando così in Italia, dove indosserebbe la maglia numero nove di uno dei club di punta del nostro campionato.
Si tratta infatti del club rossonero perché, secondo quanto riferisce la rosea, Lukaku avrebbe dato apertura e il suo “sì” all’idea di giocare per il Milan nel 2024/2025. E l’affare potrebbe presto concretizzarsi, con i rossoneri che scavalcherebbero così il Napoli che resta ancora in balia delle offerte che non arrivano per Victor Osimhen.
Dopo aver già “tradito” i nerazzurri, rivelano i colleghi de La Gazzetta dello Sport che Romelu Lukaku potrebbe effettivamente vestire la maglia del Milan. Dopo aver dichiarato amore in passato all’Inter, quando si trasferì al Chelsea annunciando che “al Milan mai” sarebbe andato, alla fine è proprio in rossonero che andrebbe a “tradire” – di nuovo – la società campione d’Italia.
Sarà asta aperta tra Milan e Napoli, con entrambi i club che dovranno spingersi verso i 30 milioni di euro per convincere il Chelsea a lasciar partire, appunto, Romelu Lukaku. E i rossoneri, a caccia di un nuovo attaccante da inserire nell’undici titolare di Paulo Fonseca, potrebbero puntare proprio sull’ex Inter. Le altre soluzioni che avevano visto Sesko e altri centravanti, per ora, risultano essere troppo dispendiose economicamente parlando per la società di Gerry Cardinale.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…