“Milan, ecco il preferito di Fonseca per l’attacco”: la risposta della dirigenza (Video)

In casa Milan il mercato stenta a decollare: in diretta è stato svelato il nome preferito da Paulo Fonseca per l’attacco

Il mercato del Milan proprio non decolla: i rossoneri fin qui hanno mostrato un certo immobilismo in tema di campagna acquisti, lasciando più di qualche perplessità. Le avversarie dirette per il titolo, almeno sulla carta, si sono già mosse ed hanno piazzato i primi colpi.

Milan, il preferito di Fonseca
Paulo Fonseca svela il preferito in attacco (Ansa Foto) – Controcalcio

L’Inter ha ingaggiato a parametro zero sia Zielinski che Taremi ed ha chiuso per Josep Martinez del Genoa, la Juve ha ormai acquistato Douglas Luiz dall’Aston Villa. Perfino il Napoli, che ha scelto Antonio Conte per la panchina, ha ormai definito Rafa marin per la difesa e lavora sugli altri obiettivi.

Il Milan è invece fermo al palo: nessun acquisto chiuso, solo tante trattative in piedi e la difficoltà ad ingaggiare l’attaccante che è sicuramente una priorità assoluta. I rossoneri sono infatti rimasti orfani del loro bomber: Olivier Giroud è volato negli Stati Uniti per il finale di carriera e si è portato con sé il bottino di 15 gol ed otto assist della scorsa stagione.

Milan, rivelazione in diretta: è lui il preferito

Zirkzee è sempre il calciatore favorito per l’attacco ma la commissione da riservare agli agenti frena tutto: troppi i 15 milioni di euro che chiedono dall’entourage e per questo motivo al motivo è tutto fermo. In via Aldo Rossi stanno valutando anche le alternative ma non sono poi così tante.

L’attaccante Guirassy dello Stoccarda, pure seguito a lungo, andrà al Borussia Dortmund: un’altra pedina sfumata per i rossoneri. Eppure sembra proprio che Paulo Fonseca abbia un pallino per quanto riguarda l’attacco. L’ha svelato Damiano Er Faina nel corso dell’ultima live di Controcalcio tv, in onda sul canale Twitch omonimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Il primo nome sulla lista di Paulo Fonseca – ha esordito, dando anche un po’ di suspance – non è Zirkzee, non è Lukaku ma è Viktor Gyokeres“. Una vera e propria rivelazione bomba da parte dell’influencer che ha svelato anche un retroscena relativo alla risposta della dirigenza rossonera.

Fonseca ha chiesto l’attaccante svedese dello Sporting Lisbona ma gli hanno risposto come il primo obiettivo sia Joshua Zirkzee“. In via Aldo Rossi, quindi, Ibrahimovic, Moncada e Furlani non hanno ancora perso le speranze di arrivare al centravanti olandese in forza al Bologna.

Servirà, però, accelerare le manovre perché nelle ultime ore anche il Manchester United ha mostrato interesse per il calciatore al momento impegnato ad Euro 2024 con l’Olanda.

Gestione cookie