Milan, scambio folle con il Real Madrid

Tante le voci di mercato attorno al Milan, spunta l’ipotesi di uno scambio folle con il Real Madrid: scenario clamoroso

Nelle scorse stagioni, ci sono stati rapporti piuttosto proficui tra il Milan e il Real Madrid. Un asse di mercato che può riproporsi in questo periodo e che può aprire a scenari potenzialmente molto interessanti.

Milan e Real Madrid, lo scambio pazzesco
Carlo Ancelotti, le strade si intrecciano nuovamente con il Milan: occhio allo scambio (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

Il Real Madrid, nuovamente campione d’Europa, sarà alle prese con diversi cambiamenti, ma non intende certo ridimensionarsi, anzi, ovviamente, rilancia, come si può evincere dagli arrivi ormai prossimi di Mbappé ed Endrick che andranno a ringiovanire e migliorare il potenziale già enorme a disposizione della squadra di Carlo Ancelotti. Dall’altra parte, c’è un Milan al via di un nuovo ciclo con Fonseca e che cercherà acquisti di spessore per alimentare le proprie ambizioni in Italia e in Europa.

Nei piani della dirigenza c’è una squadra giovane e di talento, che vada alla ricerca di un gioco brillante, in grado di ottenere risultati, ma con un occhio anche al bilancio virtuoso. Coniugare tutte queste esigenze non è facile, ma il club ci sta provando.

Il nome caldo in queste ultime settimane è quello di Joshua Zirkzee, attaccante individuato come quello ideale per raccogliere l’eredità di Giroud e prendere in mano per diverse stagioni la prima linea rossonera. Ma naturalmente le piste seguite non si esauriscono qui. E prende piede l’idea di uno scambio incredibile con il Real Madrid, come scrivono in Spagna.

Il Milan rivuole Brahim Diaz: offerto un big al Real Madrid

Ha lasciato ottimi ricordi nel suo triennio milanista Brahim Diaz, tornato poi al Real e riuscito a trovare spazio e continuità anche ai ‘Blancos’. Non titolare fisso, ovviamente, vista la grande concorrenza, ma in grado di ritagliarsi uno spazio da 12 gol e 9 assist in 44 presenze.

Il Milan vuole di nuovo Brahim Diaz
Brahim Diaz può ritornare al Milan, il nome per lo scambio è incredibile (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

Al Milan, il suo profilo sarebbe l’ideale per entrare nel 4-2-3-1 di Fonseca e il club non ha mai smesso di pensarci. Visto il suo valore, comunque, il Real Madrid necessiterebbe di un’offerta importante per lasciarlo andare.

Secondo ‘Defensa Central’, il Milan sarebbe addirittura disposto a mettere sul piatto Theo Hernandez. Ci sono dei dubbi sulla permanenza del francese, derivati dalle sue dichiarazioni, e il Milan potrebbe a questo punto sacrificarlo in una operazione importante, rinforzandosi al tempo stesso in attacco. Naturalmente, con un conguaglio a favore del Diavolo di almeno 20-25 milioni di euro.

Gestione cookie