Skriniar torna in Serie A: affare a sorpresa

Milan Skriniar è pronto a lasciare il PSG per tornare subito in Serie A: ecco la pazza idea svelata pochi minuti fa, l’affare a sorpresa

Saranno ore decisive per conoscere subito il futuro del difensore slovacco, Milan Skriniar, pronto a cambiare aria. Un momento fondamentale per prendere una decisione in ottica futura: ecco dove giocherà nella prossima stagione, la verità finalmente a galla. Possibile l’addio al PSG.

Skriniar torna in Serie A: ecco la prossima destinazione
Skriniar torna in Serie A: ecco la prossima destinazione – Lapresse – controcalcio.com

 

Milan Skriniar è diventato nuovamente l’uomo-mercato dopo il suo trasferimento al PSG. Un momento decisivo per sognare in grande tornando nuovamente in Italia, ecco la sua prossima destinazione. Tutto può cambiare immediatamente con nuovi risvolti decisivi dell’affare: cosa succede ora? Skriniar ha perso un po’ di appeal dopo che è stato considerato uno dei migliori d’Europa negli anni scorsi: la Serie A lo aspetta a braccia aperte.

Skriniar, l’affare immediato: l’intreccio decisivo in Serie A

Pochi minuti fa è circolata la notizia del colpo ad effetto in ottica futura. Ecco la sua prossima destinazione, può arrivare subito in Italia: la verità finalmente a galla con il suo immediato ritorno in Serie A dopo gli anni d’oro trascorsi all’Inter.

Skriniar è pronto per tornare in Serie A, l'affare decisivo
Skriniar è pronto per tornare in Serie A, l’affare decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato su X dall’influencer ed esperto di calciomercato, Er Faina, Milan Skriniar sarebbe finito nel mirino del Napoli targato Antonio Conte. Lo stesso allenatore salentino è stato presentato alla stampa poche ore svelando così gli obiettivi in vista del futuro. Un momento decisivo per sognare in grande con l’arrivo dell’ex difensore dell’Inter, che è stato protagonista con la maglia del PSG. Una rivoluzione totale in casa azzurra per continuare così il loro percorso svoltando insieme ad Antonio Conte che non vede l’ora di iniziare la nuova avventura.

Saranno ore frenetiche per conoscere così la prossima destinazione del difensore slovacco, impegnato ad Euro2024 agli ordini di Calzona. Al termine degli Europei il centrale del PSG potrebbe così optare per il ritorno da urlo in Serie A: l’affare decisivo per arrivare fino in fondo al possibile trasferimento in Italia.

In Serie A si è formato calcisticamente prima alla Sampdoria e poi all’Inter diventando di fatto il giocatore che tutti noi conosciamo finora. Conte lo vorrebbe subito di nuovo con sé: Napoli resta una soluzione gradita anche allo slovacco che dovrebbe così liberarsi dal PSG per una nuova avventura suggestiva in Italia. Ormai ci siamo per la chiusura definitiva dell’affare.

Gestione cookie