Calciomercato Juventus: arriva l’attaccante dal Chelsea, beffa Napoli

La Juventus continua a monitorare attentamente i profili dalla Premier League: colpo in attacco, arriva dal Chelsea. Non vestirà la maglia del Napoli

Una rivoluzione totale in casa bianconera per sognare in grande. Il Chelsea potrebbe cedere alla Juventus l’attaccante in vista della prossima stagione: ecco l’affare che non t’aspetti, Napoli beffato. Seguito a lungo dal presidente De Laurentiis, ora è pronto per vestire la maglia bianconera.

Juventus, arriva l'attaccante del Chelsea: beffa Napoli
Juventus, arriva l’attaccante del Chelsea: beffa Napoli – Ansa – controcalcio.com

 

Saranno ore frenetiche in casa bianconera per mettere a segno il primo affare da applausi. La Juventus è vogliosa di essere protagonista in Champions League dopo alcune stagioni totalmente da dimenticare. Il colpo in attacco può arrivare direttamente dal Chelsea, che ha messo in mostra tanti talenti in tutti questi anni a Londra. Ecco il possibile intreccio con Vlahovic per continuare a sognare in grande.

Calciomercato Juventus, chiusura imminente: colpo ‘Blues’

Un nuovo affare in vista della prossima stagione. La Juventus vuole continuare ad allestire una rosa competitiva per affidarla a Thiago Motta: una nuova mossa strategica in casa Chelsea, ecco l’affare da urlo.

Juventus, colpo dal Chelsea: arriva l'attaccante
Juventus, colpo dal Chelsea: arriva l’attaccante – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il ds Cristiano Giuntoli è al lavoro per il ruolo di vice Vlahovic. Un possibile affare è quello di chiudere il prima possiible il prestito di Armando Broja, di proprietà del Chelsea che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Fulham. Ora è pronto un nuovo prestito alla Juventus dopo il grave infortunio della passata stagione. A Torino potrebbe essere protagonista in Champions League con l’attaccante albanese che non è riuscito ad imporsi ad Euro2020 difendendo i colori della propria Nazionale.

La Juventus è pronta a chiudere nuovi affari dalla Premier League per continuare così il percorso avvincente in ottica futura. Una voglia pazzesca per arrivare sempre più in alto dimenticando in fretta e furia le ultime stagioni. Un momento speciale per pensare in grande con il club bianconero molto attivo. Dopo il colpo Douglas Luiz, ora il ds Giuntoli si sta concentrando per l’attaccante nel ruolo di vice Vlahovic: un’alternativa da urlo per lo stesso allenatore bianconero che non vede l’ora di iniziare il nuovo percorso speciale.

Broja vorrebbe ripartire da un progetto avvincente come quello della Juventus per puntare sempre più in alto. Negli ultimi giorni è stato impegnato ad Euro2024: ora è tempo di vacanze dopo l’eliminazione dell’Albania, ma saranno ore decisive per il suo futuro.

Gestione cookie