Caso Kane, clamoroso intreccio con Immobile: accade tutto in diretta (Video)

L’intreccio clamoroso tra Kane e Immobile in diretta: accade nella live di Controcalcio, il dibattito infuria

Conclusa la prima fase di Euro 2024, si passa a quella successiva, le gare a eliminazione diretta. Ci sono stati alcuni primi verdetti eclatanti, che hanno portato a un tabellone piuttosto particolare, in cui le big sono quasi tutte da una parte. Potrebbe essere una occasione da sfruttare per l’Italia, a patto che gli azzurri sappiano ritrovare la versione migliore di se stessi, quella che finora non si è quasi mai vista in questa rassegna.

Intreccio tra Immobile e Kane in diretta
Ciro Immobile e Harry Kane, scoppia il caso (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

E’ stato un torneo in cui fin qui hanno deluso principalmente i grandi bomber, quelli più attesi, tanto è vero che quasi nessuno dei nomi più altisonanti ha lasciato il segno. E al punto che per adesso il trono di capocannoniere è occupato dal georgiano Mikautadze, autore di tre reti e di prestazioni più efficaci rispetto a quelle di colleghi più famosi.

Uno dei nomi più deludenti fin qui è stato Harry Kane, a segno solamente nella gara contro la Danimarca e apparso spesso e volentieri avulso dal gioco della sua nazionale. La Scarpa d’Oro 2024 deve ancora mostrare il meglio di sé, come era riuscito a fare invece nel precedente torneo, quando con quattro gol aveva spinto l’Inghilterra fino alla finale. Nella nostra consueta live di Controcalcio, è scattato il paragone con Ciro Immobile.

Controcalcio, Faina contro tutti: “Immobile è più forte di Kane”

Un paragone nel quale il nostro Damiano Er Faina ha preso con decisione le parti dell’attaccante della Lazio, che gli Europei li sta guardando da casa, affermando che Immobile sia in realtà più forte e completo di Kane come attaccante.

Faina difende Immobile: "E' più forte di Kane"
Ciro Immobile difeso a spada tratta da Damiano Er Faina nella live di Controcalcio (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

Ecco le dichiarazioni di Er Faina: “Ancora oggi Immobile è più forte di Kane, avete visto che disastro sta facendo agli Europei? Ma in Italia non se ne parla, dato che di questi attaccanti si parla solo quando fanno bene e invece quando fanno ca…re non ne parla più nessuno“.

Si è scatenato il dibattito con Enerix, che ha ribattuto: “Sta facendo ca…re tutta l’Inghilterra, non solo Kane”. Faina ha quindi esclamato: “E come funziona allora che quando fa male tutta la Lazio, ce la si prende solo con Immobile?“. Con l’ulteriore replica di Enerix: “Un conto è quando una squadra non produce e l’attaccante non ha occasioni, un conto è quando produce e l’attaccante sbaglia 18 gol a partita…Immobile sbagliava tutti gli stop ultimamente!“.

Gestione cookie