Goncalo Guedes in Serie A: il colpo a sorpresa, l’intreccio decisivo

Goncalo Guedes è pronto a sbarcare in Serie A con l’intreccio decisivo. Ecco il colpo che non t’aspetti, la chiusura è totale: l’affare 

Un momento decisivo per sognare in grande: ecco il nuovo colpo ad effetto con l’arrivo del talentuoso giocatore portoghese Guedes. Un intreccio decisivo per mettere a segno l’affare entusiasmante: la chiusura è totale, ecco l’ultim’ora davvero a sorpresa.

Guedes arriva in Serie A: ecco il colpo ad effetto
Guedes arriva in Serie A: ecco il colpo ad effetto – Ansa – controcalcio.com

 

Tutto cambia in fretta sul fronte calciomercato. Il portoghese Goncalo Guedes è voglioso di una nuova avventura, questa volta finalmente in Serie A. Pronto il suo sbarco in Italia per sposare il progetto entusiasmante: ormai ci siamo, sarà il sostituto del big vicinissimo all’addio. Saranno ore intense per arrivare alla chiusura dell’affare, ecco la nuova pazza idea in ottica futura: ecco dove giocherà il portoghese.

Goncalo Guedes, la chiusura totale: arriva finalmente in Italia

Saranno ore decisive per ultimare la trattativa in ottica futura. Ormai ci siamo, ecco il colpo che non t’aspetti in vista della prossima stagione. Il talentuoso giocatore portoghese non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura: ecco dove giocherà.

Goncalo Guedes arriva in Serie A: colpo da urlo in Italia
Goncalo Guedes arriva in Serie A: colpo da urlo in Italia – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato su X, Sacha Tavolieri, il Genoa è già alla ricerca del sostituto di Albert Gudmundsson visto che il talentuoso giocatore islandese è pronto a lasciare il club ligure. Un intreccio totale in vista della prossima stagione: il nome nuovo è quello del portoghese Goncalo Guedes, che ha vestito la maglia del Villarreal nell’ultima stagione ma è di proprietà del Wolverhampton.

Tutto cambia in fretta sul fronte calciomercato per arrivare fino in fondo. Saranno ore intense per il Genoa che dovrebbe dire addio ad Gudmundsson destinato alla big della Serie A. Un intreccio decisivo per chiudere subito il suo sostituto: un intreccio particolare in vista della prossima stagione. Un nuovo affare da chiudere subito per far tranquillizzare i tifosi rossoblù che continueranno a lavorare insieme ad Alberto Gilardino, sorpresa della passata stagione in massima serie italiana.

Novità importanti in casa Grifone che vorrebbe allestire una rosa competitiva per il futuro: un cambio di marcia per pensare a nuovi obiettivi oltre a quelli della salvezza. Una voglia pazzesca di arrivare anche in zona Europa per l’intreccio decisivo in ottica futura: sempre più vicino il colpo Guedes. Ora è pronto per mettersi al lavoro con un nuovo obiettivo prefissato nella mente.

Gestione cookie