Inzaghi-Inter, salta tutto: c’è la data dell’addio

Attenzione a quello che sarà il futuro dell’Inter e di Simone Inzaghi, perché ora può cambiare tutto da un momento all’altro rispetto a ciò che ci si aspettava.

Dopo gli accordi raggiunti per il rinnovo di Lautaro Martinez e di Barella ora c’è un intoppo per l’allenatore Simone Inzaghi, che ha mostrato di essere un tecnico da top in questi ultimi anni sulla panchina dei nerazzurri. Ora però può arrivare una brutta notizia per lui e i tifosi che lo amano.

Il club da quando Marotta ha preso il posto in presidenza ha avviato i contatti con Inzaghi e il suo agente per il rinnovo di contratto con l’Inter, ma c’è stata una brusca frenata in queste ultime settimane secondo alcuni aggiornamenti.

Addio Inzaghi dall'Inter
Addio Inzaghi dall’Inter (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Perché ci sono delle novità che riguardano ciò che può accadere da un momento all’altro perché l’allenatore rischia davvero di dover andare via considerando che è in scadenza di contratto e che senza rinnovo non potrà restare ancora sulla panchina dei nerazzurri.

Ora i tifosi attendono novità da parte della società perché c’è intenzione di dare ancora continuità al progetto in vista dei prossimi anni. Può cambiare davvero tutto da un momento all’altro se alle fine dovesse arrivare il giusto accordo.

Calciomercato Inter, Inzaghi rinnova o va via

Al momento l’Inter e Inzaghi sono legati da un contratto che è in scadenza nel 2025. Dunque, al termine della stagione che presto inizierà si può davvero andare verso la fine del rapporto tra le parti. Senza rinnovo di contratto sarà finita tra le parti.

Simone Inzaghi vuole il rinnovo con l'Inter
Simone Inzaghi-Inter: prove di rinnovo (LaPresse) – controcalcio.com

E’ proprio per questo che allora si cerca di trovare la giusta quadra, perché c’è volontà di continuare insieme ma occhio a quello che sta accadendo. Per rinnovare l’Inter offre un contratto a 6,5 milioni l’anno fino al 2026, ma Inzaghi vuole almeno estenderlo fino al 2027. E’ questo ciò che al momento blocca la trattativa tra le parti.

Inzaghi è più rigido al momento per rinnovare con l’Inter a queste condizioni e non vuole schiodarsi dalla sua richiesta, allo stesso tempo anche il club resta fermo della sua idea e per questo motivo che non ci sarà un accordo imminente ma bisognerà lavorare ancora.

Da capire se qualcuno cederà e chi, ma al momento le sensazioni non sono per niente positive per vedere il rinnovo di Inzaghi con l’Inter in tempi brevi.

Gestione cookie