Il futuro di Kvaratskhelia è in bilico: il georgiano si sta decidendo a lasciare il Napoli e al suo posto è stato scelto “il nuovo Rodrygo”.
All’Europeo con la sua Georgia ha convinto ancora di più tutti i top club che hanno deciso di puntare su di lui per avviare un nuovo futuro e per assicurarsi un talento generazionale. Kvaratskhelia per il Napoli è incedibile, come ha ribadito con forza anche Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione, ma potrebbero arrivare offerte clamorose che possono portare all’addio.
La situazione di Kvaratskhelia è da tenere sotto controllo perché può cambiare da un momento all’altro: intanto il Napoli ha trovato il sostituto.
Calciomercato Napoli, addio Kvaratskhelia: cifre e dettagli
La cessione di Kvaratskhelia è un argomento caldissimo in casa Napoli. Gli azzurri vogliono trattenerlo perché sono già certi di perdere Osimhen e non vogliono una rivoluzione totale, con Conte che ha deciso di chiarire la situazione sin dal primo giorno del suo insediamento.
Il PSG vuole Kvaratskhelia. L’entourage del calciatore ha già trovato l’accordo con i parigini, per un contratto da 11 milioni di euro a stagione – vale a dire 10 milioni in più al guadagno attuale – e sta spingendo per la cessione immediata.
Il Napoli non vuole cedere Kvaratskhelia e ha avviato il braccio di ferro: il PSG può presentarsi con più di 100 milioni e a quel punto toccherà a De Laurentiis decidere il futuro.
Napoli, via Kvaratskhelia? Già trovato il sostituto
Il Napoli sta lavorando contemporaneamente su più tavoli per non fari trovare impreparato all’inizio della prossima stagione. Il club sa che potranno esserci numerose cessioni importanti e per questo motivo sta valutando già alcuni sostituti che possano essere all’altezza delle aspettative.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha scelto Wesley Gassova come erede di Kvaratskhelia. Qualunque sia il futuro del georgiano, l’obiettivo del club azzurro è quello di portare in Italia un nuovo talento generazionale brasiliano. Il classe 2005 del Corinthians sta facendo breccia nel cuore di tanti top club e ora può firmare in Serie A.
Il giovane brasiliano che piace molto in Inghilterra ed è stato seguito anche dal Porto. Per questo motivo Giovanni Manna ha deciso di sprintar e provare a chiudere nel minor tempo possibile.
Colpo Gassova, c’è una clausola per il Napoli: è il “nuovo Rodrygo”
Il Napoli vuole Wesley Gassova per l’attacco. Il classe 2005 chiaramente è ancora acerbo per confrontarsi subito con un campionato importante in Europa ma gli azzurri non vogliono aspettare troppo per evitare aste o di perdere un’occasione importante.
Il Corinthians lo valuta 20 milioni di euro ma nel contratto di Gassova c’è una clausola che gli permetterebbe di liberarsi versando 10 milioni di euro, in caso di trasferimento in un club europeo. Il Napoli vuole approfittare di questa opporunità e chiudere presto per il “nuovo Rodrygo”, come viene considerato in patria.