Lascia l’Italia, gli sceicchi l’hanno convinto a firmare

Arrivano le ultime notizie di calciomercato Serie A con la svolta per la carriera di un giocatore pronto a lasciare il campionato italiano per giocare per gli sceicchi.

Sembra essere già tutto pronto per quello che sarà il trasferimento del giocatore che ha intenzione di andare ad accettare la maxi offerta che stanno presentando a livello ufficiale per lui. Perché andrà a guadagnare cifre importanti, lasciando così la Serie A per giocare lontano dall’Europa.

Perché c’è grande attesa per il futuro del giocatore pronto a prendere una decisione definitiva, bisognerà però aspettare che il club riesca ad avere l’offerta che chiede per il proprio giocatore. Ma tutti gli indizi fanno pensare che alla fine ci sarà l’addio dall’Italia.

Ikone lascia la Fiorentina per il Qatar
Lascia l’Italia e va a giocare in Qatar (LaPresse) – controcalcio.com

Una cessione in Serie A può sbloccarsi da un momento all’altro grazie ai soldi degli sceicchi che andrebbero così ad anticipare anche altri club in Europa per convincere il giocatore a firmare. Attenzione ad un annuncio atteso e che può arrivare proprio da un momento all’altro.

Ci sono delle novità importanti che riguardano proprio questa mossa che può essere fatta da un momento all’altro per il futuro del giocatore che non sarà in Italia a quanto pare, i piani della società sono pronti a cambiare.

Calciomercato Serie A: cessione in Qatar

Infatti, arrivano notizie che confermano l’interesse degli sceicchi del Qatar per il giocatore che può firmare da un momento all’altro con il suo nuovo club lasciando quindi la Serie A. Un’offerta importante che permetterebbe alla società di investire la cifra per nuovi colpi.

Ikone lascia la Serie A per il Qatar
Ikone lascia la Serie A per il Qatar – Ansa – controcalcio.com

Come riportato da Tuttomercatoweb nei giorni scorsi c’è stato un forte avvicinamento da parte del Qatar per Ikone, dove l’Al-Arabi gli ha offerto un ricco contratto da 4 milioni l’anno.

Secondo le ultime notizie che ora arrivano è proprio l’Al-Arabi favorito per l’acquisto di Ikone con la Fiorentina che ha fissato il prezzo a 10 milioni di euro per lasciar andare il giocatore. Più defilato l’Al-Duahil sempre in Qatar, così come l’Ajax che nelle ultime ore ha manifestato il suo interesse ed è uno dei pochi club in Europa deciso a puntarci.

Secondo le ultime notizie però pare che proprio l’Al-Arabi alla fine possa avere la meglio per l’acquisto di Ikone che può andare a giocare in Qatar lasciando dopo alcuni anno la magli della Fiorentina e il campionato di Serie A.

Impostazioni privacy