Mercato Milan, colpo dalla Premier: beffa per la Juve

Mercato Milan, i rossoneri lavorano ad un colpo a sorpresa che arriva direttamente dalla Premier League e che può rappresentare un innesto davvero di primo ordine. Si tratta di un colpo di scena e di una beffa per la Juventus, che pure veniva coinvolta in questa maxi operazione. Andiamo a vedere che cosa sta succedendo.

Il Milan in vista della prossima stagione sa che da parte della piazza non ha alternative. Deve, infatti, tornare subito ad essere quantomeno una pretendente credibile per la vittoria dello Scudetto, troppo spesso mollato l’anno scorso in favore degli acerrimi rivali dell’Inter. Una cosa mai perdonata dalla piazza e che ha portato alla decisione di interrompere la collaborazione con Pioli.

In tal senso, però, il solo Fonseca non può bastare va cambiare questo stato di cose e serve anche un mercato di un certo tipo per permettere a questa realtà di ampliare per davvero gli orizzonti e regalarsi un respiro più ampio. In tal senso, arriva la svolta per il colpo che proviene dalla Premier League inglese.

Mercato Milan, colpo Premier
Mercato Milan, arriva il colpo dalla Premier League (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Mercato Milan, affondo per il colpo in Premier

Nel mondo del mercato non c’è un attimo di tregua, come si suol dire, dal momento che ogni giorno lasciato perdere può avere delle enormi conseguenze. Può significare chiudere o non chiudere un colpo. Risparmiare o pagare di più un determinato calciatore.

In tal senso, è noto che l’Arsenal sta per affondare il colpo per Calafiori e, secondo One Football, è pronto a mettere sul piatto, come si suol dire, una cifra che si aggira intorno ai 35 milioni di euro ed il suo arrivo potrebbe spalancare le porte all’approdo in rossonero di un vecchio obiettivo di Moncada. Stiamo parlando dell’ex Bologna, per l’appunto, Tomiyasu.

Mercato Milan Tomiyasu
Mercato Milan, affondo per Tomiyasu? Colpo di scena (Controcalcio.com) – foto da Ansa0

Milan, Calafiori all’Arsenal libera Tomiyasu? Le ultime

Il giapponese, infatti, sta facendo fatica ad imporsi alla corte di Mikel Arteta, chiuso da una concorrenza davvero di primo piano. Per questo da diverso tempo vuole andar via e la Serie A lo stuzzica e non poco, viste le straordinarie cose fatte qui.

Il Milan è un club che non può lasciarlo indifferente e che potrebbe risolvere con Tomiyasu diversi problemi. Da quello del centrale di difesa fino alla possibilità di adoperarlo da terzino. Un colpo che a determinate condizioni si può realizzare per davvero. Si attendono ora sviluppi.

Gestione cookie