Milan%3A+doppio+colpo+in+attacco+dalla+Serie+A%2C+costano+quanto+Zirkzee
controcalciocom
/2024/06/28/milan-doppio-colpo-in-attacco-dalla-serie-a-costano-quanto-zirkzee/amp/
ControMercato

Milan: doppio colpo in attacco dalla Serie A, costano quanto Zirkzee

Published by
Simone Davino

Il calciomercato del Milan vede un colpo di scena che riguarda l’attacco, col doppio colpo in avanti che costa quanto il cartellino di Joshua Zirkzee.

Assieme costerebbero quanto il centravanti olandese che tra commissioni e altri problemi emersi durante il corso della trattativa con il Milan, spingono ora i rossoneri a puntare su altro.

Due attaccanti al Milan – ControCalcio (La Presse)

Una scelta, quella che riguarderà il Milan, legata alla possibilità di prendere non solo un centravanti, bensì due, al prezzo di uno. Perché nelle volontà del Milan ci sarebbe quella di andare su un doppio colpo a sorpresa, con l’attacco dei rossoneri che verrebbe a quel punto rivoluzionato, se si pensa all’addio di Olivier Giroud che vede non soltanto un altro attaccante al suo posto, bensì due. Con Jovic a fare da comprimario oppure con addio, dopo l’Europeo già terminato con la Serbia.

Calciomercato Milan: due attaccanti insieme, costano quanto Zirkzee

Il valore di mercato di Joshua Zirkzee è maggiore rispetto a quelle che sono le intenzioni del Milan. Non tanto per quel che concerne sui soldi che i rossoneri dovranno versare nelle casse del Bologna, bensì per quanto gli agenti chiedono sul calciatore olandese.

Le commissioni hanno “rovinato” tutto, il Milan punterà su altro, perché le cifre sono enormi sull’affare che riguarda il talento ex Bayern. Pertanto il Milan, che non vuole farsi trovare impreparato, sta riflettendo sul doppio colpo.

Nel corso dei giorni scorsi si è vociferato di un arrivo di Romelu Lukaku in rossonero, ma sembra non essere l’unico arrivo per l’attacco dei rossoneri. Per il Milan, fanno sapere dalla rosea, sarà doppio colpo in arrivo dalla Serie A.

Mercato Milan: doppio colpo dalla Serie A, Lukaku più un altro centravanti

Ha voglia di rilanciarsi uno degli attaccanti che arrivò in Italia con le intenzioni di fare ciò che è riuscito a fare Lukaku, incidere nel nostro campionato, arrivando dal Chelsea. E la sua permanenza in Serie A è possibile, con la Roma che poi dovrà rifarsi l’intero attacco.

Si tratta infatti della sorpresa legata a quello che è il doppio obiettivo di calciomercato del Milan: Lukaku con Abraham. La possibilità di prendere entrambi per rifarsi l’attacco, cercando di comprenderne le possibilità. Perché entrambi arriverebbero, ma costando quanto Zirkzee, complessivamente. A quel punto sarà scelta del Milan, se puntare su due calciatori di tale spessore o sul singolo attaccante del Bologna. A riportare la notizia sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport.

Lukaku e Abraham – ControCalcio (La Presse)

Ultime Milan: le cifre del doppio colpo Lukaku-Abraham

Il Milan pensa al doppio colpo, liberandosi pure di Luka Jovic. Un attacco che praticamente arriva dalla Roma, anche se è col Chelsea che toccherà trattare per la doppia operazione. Il valore di mercato di Abraham si è abbassato vertiginosamente, con Lukaku che invece verrebbe pagato circa 35 milioni di euro, se i Blues non abbasseranno le richieste per Big Rom. Complessivamente sarà sui 50-60 milioni che si chiuderà l’affare, doppio, per Abraham e Lukaku al Milan. Cifre che in sostanza potevano essere spese per Zirkzee dal Bologna.

Romelu Lukaku – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

2 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

3 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

7 ore ago

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

21 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

22 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

23 ore ago