Milan%3A+doppio+colpo+in+attacco+dalla+Serie+A%2C+costano+quanto+Zirkzee
controcalciocom
/2024/06/28/milan-doppio-colpo-in-attacco-dalla-serie-a-costano-quanto-zirkzee/amp/
ControMercato

Milan: doppio colpo in attacco dalla Serie A, costano quanto Zirkzee

Published by
Simone Davino

Il calciomercato del Milan vede un colpo di scena che riguarda l’attacco, col doppio colpo in avanti che costa quanto il cartellino di Joshua Zirkzee.

Assieme costerebbero quanto il centravanti olandese che tra commissioni e altri problemi emersi durante il corso della trattativa con il Milan, spingono ora i rossoneri a puntare su altro.

Due attaccanti al Milan – ControCalcio (La Presse)

Una scelta, quella che riguarderà il Milan, legata alla possibilità di prendere non solo un centravanti, bensì due, al prezzo di uno. Perché nelle volontà del Milan ci sarebbe quella di andare su un doppio colpo a sorpresa, con l’attacco dei rossoneri che verrebbe a quel punto rivoluzionato, se si pensa all’addio di Olivier Giroud che vede non soltanto un altro attaccante al suo posto, bensì due. Con Jovic a fare da comprimario oppure con addio, dopo l’Europeo già terminato con la Serbia.

Calciomercato Milan: due attaccanti insieme, costano quanto Zirkzee

Il valore di mercato di Joshua Zirkzee è maggiore rispetto a quelle che sono le intenzioni del Milan. Non tanto per quel che concerne sui soldi che i rossoneri dovranno versare nelle casse del Bologna, bensì per quanto gli agenti chiedono sul calciatore olandese.

Le commissioni hanno “rovinato” tutto, il Milan punterà su altro, perché le cifre sono enormi sull’affare che riguarda il talento ex Bayern. Pertanto il Milan, che non vuole farsi trovare impreparato, sta riflettendo sul doppio colpo.

Nel corso dei giorni scorsi si è vociferato di un arrivo di Romelu Lukaku in rossonero, ma sembra non essere l’unico arrivo per l’attacco dei rossoneri. Per il Milan, fanno sapere dalla rosea, sarà doppio colpo in arrivo dalla Serie A.

Mercato Milan: doppio colpo dalla Serie A, Lukaku più un altro centravanti

Ha voglia di rilanciarsi uno degli attaccanti che arrivò in Italia con le intenzioni di fare ciò che è riuscito a fare Lukaku, incidere nel nostro campionato, arrivando dal Chelsea. E la sua permanenza in Serie A è possibile, con la Roma che poi dovrà rifarsi l’intero attacco.

Si tratta infatti della sorpresa legata a quello che è il doppio obiettivo di calciomercato del Milan: Lukaku con Abraham. La possibilità di prendere entrambi per rifarsi l’attacco, cercando di comprenderne le possibilità. Perché entrambi arriverebbero, ma costando quanto Zirkzee, complessivamente. A quel punto sarà scelta del Milan, se puntare su due calciatori di tale spessore o sul singolo attaccante del Bologna. A riportare la notizia sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport.

Lukaku e Abraham – ControCalcio (La Presse)

Ultime Milan: le cifre del doppio colpo Lukaku-Abraham

Il Milan pensa al doppio colpo, liberandosi pure di Luka Jovic. Un attacco che praticamente arriva dalla Roma, anche se è col Chelsea che toccherà trattare per la doppia operazione. Il valore di mercato di Abraham si è abbassato vertiginosamente, con Lukaku che invece verrebbe pagato circa 35 milioni di euro, se i Blues non abbasseranno le richieste per Big Rom. Complessivamente sarà sui 50-60 milioni che si chiuderà l’affare, doppio, per Abraham e Lukaku al Milan. Cifre che in sostanza potevano essere spese per Zirkzee dal Bologna.

Romelu Lukaku – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Accordo con la Juventus, firmerà dopo gli Europei

Ci sono importanti notizie che riguardano il futuro del campione del Manchester United che è…

10 minuti ago

Calciomercato: Zaniolo sta firmando, accordo raggiunto

Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Nicolò Zaniolo pronto a fare…

59 minuti ago

La magia di Cristiano Ronaldo che nessuno ha notato: così ha trasformato il calcio

Cristiano Ronaldo, dallo psicodramma all'esultanza, è riuscito a portare il Portogallo ai quarti di finale:…

1 ora ago

Bellingham squalificato, Europei finiti: il gesto lo incastra

Arriva la brutta notizia per l'Inghilterra e i suoi tifosi, perché il giovane campione che…

3 ore ago

Che cos’è successo tra Walter Zenga e Benny Carbone

Walter Zenga e l'attacco sui social a Benny Carbone: ecco cos'è successo tra i due…

3 ore ago

Niente Juventus, Calafiori sta firmando con un altro club

Arriva alla fine la beffa per la Juventus che perde l'occasione di firmare il campione…

3 ore ago