Serie A, calciatore nei guai: rissa in un pub, ora rischia grosso

Il calciatore di Serie A finisce seriamente nei guai adesso, dal momento che è stato protagonista di un episodio a dir poco spiacevole e vergognoso. Coinvolto, infatti in una rissa in un pub, ora rischia grosso e si temono sanzioni a dir poco importanti. Andiamo a ricostruire che cosa è successo.

Il mondo del calcio chiede molto spesso, soprattutto dall’opinione pubblica, dei comportamenti esemplari da parte dei calciatori, che molto spesso vengono imitati e presi a modello da parte dei più giovani. Che ambiscono alla loro stessa vita, con fama, soldi e gloria legata a quello che sanno fare in campo.

Non sempre, però, i loro comportamenti ed atteggiamenti sono portatori di valori sani ed anzi talvolta la situazione può anche sfuggire di mano. Ed il passaggio, poi, da profilo famoso ad un fatto di cronaca a volte non è così ampio come si potrebbe immaginare. In tal senso, un calciatore di Serie A rischia davvero grosso adesso per una rissa in un pub.

Rissa in un pub
Calciatore coinvolto in una rissa in un pub (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Rissa in un pub per il calciatore di Serie A

Da sempre i pub sono considerati un posto di aggregazione e di relax, in cui incontrare degli amici e godersi un po’ di relax di sera. Non è, però, così raro che, soprattutto con qualche birra di troppo bevuta, le cose possano degenerare in maniera importante. Come nel caso qui preso in considerazione.

Il protagonista di questa vicenda è il portiere del Torino e della Nazionale serba Vanja Milinkovic-Savic. Prima della partita tra la Danimarca e la sua Serbia. A raccontare la notizia è il quotidiano serbo Telegraf, che spiega come il numero uno sia venuto alle mani con una persona presente nel locale.

Milinkovic-Savic nei guai
Serie A, Milinkovic-Savic nei guai: che cosa è successo (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Torino, Milinkovic-Savic nei guai: che cosa è successo

Non è chiaro, al momento, se l’episodio in questione sia avvenuto con un tifoso serbo o con una persona che era lì per altri motivi, ma in ogni caso non era stato riconosciuto, a quanto pare. Si ipotizza addirittura che la rissa possa essere avvenuta con un buttafuori del locale in quel di Monaco.

In ogni caso, il tutto sembra esser nato da qualche offesa indirizzata al portiere, con la situazione che, come spesso accade, è poi degenerata ed è finita alle mani. Da vedere ora le indagini che partiranno che esiti daranno, ma in ogni caso rischia grosso.

Impostazioni privacy