Arriva l’annuncio che riguarda la scelta di Maldini di trovare l’accordo in Italia con una nuova squadra, c’è un grande ritorno per lui nel firmare con l’ex dirigente storico.
Era nell’aria la notizia e ora è stata confermata, si aspetta soltanto l’annuncio ufficiale che può arrivare da un momento all’altro nelle prossime ore. Infatti, ci sono degli aggiornamenti che riguardano ciò che può accadere per Maldini in Italia con un club che è pronto ad accoglierlo.
Avrà l’occasione di potersi mettere in mostra ancora una volta in Italia cercando di dare tutto se stesso nella nuova avventura, per una squadra dove ha anche già giocato di recente.
Ci sono le notizie che confermano le voci che circolavano fino a qualche ora fa. Perché adesso manca soltanto l’annuncio ufficiale per quello che sarà il trasferimento di Maldini in Italia con un club dove ha già lavorato.
La volontà dei tifosi e della società e vedere che si chiuda tutto in breve tempo, per questo motivo ora non c’è altro che attesa per l’ufficialità delle notizia di mercato.
Ci sono delle notizie molto importanti per la famiglia Maldini con papà Paolo che non vede l’ora di poter ammirare ancora una volta suo figlio in Serie A. Il club italiano ha deciso di puntare forte su di lui e nelle prossime ore si concluderà tutto.
Se fino a poco fa c’erano stati dei prestiti, ora c’è l’accordo per quello che sarà il trasferimento a titolo definitivo di Daniel Maldini che lascerà il Milan per il Monza. Non si sposterà assai lontano da casa, anzi, resterà davvero molto vicino ed il merito è del grande amico di suo padre Adriano Galliani che ha deciso di puntare forte sul giovane talento italiano di 22 anni.
Infatti, dopo alcuni prestiti in Italia ora il Milan sembra aver deciso di vendere Daniel Maldini e a comprarlo sarà proprio il Monza che negli ultimi 6 mesi della passata stagione ha puntato su di lui con un prestito. Sono stati 4 i gol messi a segno in 18 presenze, dimostrando di avere numeri e giocate importanti.
Per questo motivo ora si aspetta di vedere solo l’ufficialità della notizia perché secondo l’esperto Nicolò Schira è stato ormai raggiunto l’accoro tra Monza e il Milan per il trasferimento di Daniel Maldini che andrà a firmare un contratto fino al 2028. Il Milan avrà però una percentuale importante sulla futura vendita del giocatore.
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…
Juve a caccia di un difensore per il mese di gennaio: la rivelazione in diretta…
L'asse tra Milan e Fiorentina potrebbe essere sempre più proficuo in sede di calciomercato: due…