Bufera sulle nuove divise dell’Inter: social scatenati

Inter vicina al via della nuova stagione, tifosi entusiasti ma non per le nuove divise: sui social succede di tutto

Dopo la meritata conquista dello scudetto della seconda stella, l’Inter non si ferma e vuole ribadire la sua forza. I nerazzurri hanno già chiarito che, contrariamente alle previsioni più catastrofiste che circolavano dopo il passaggio di proprietà, nessuno dei big si muoverà.  Ma il club si sta muovendo anche sul mercato in entrata, con la solita attenzione.

Inter, bufera social per le nuove maglie
Simone Inzaghi e un’Inter ancora fortissima, ma con una nuova divisa rivedibile secondo alcuni (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

Già assicurati due rinforzi di ottimo profilo per rinforzare il supporting cast tra centrocampo e attacco, con Zielinski e Taremi, è in arrivo anche il terzo colpo con Josep Martinez, che ricoprirà il ruolo di secondo portiere. Buon acquisto quello dello spagnolo che ha disputato una buona annata con il Genoa. E di sicuro, altri affari piuttosto interessanti seguiranno, per provare a confermarsi davanti a tutti in Italia e provare a fare strada in Europa e al Mondiale per Club.

Nelle prossime settimane, capiremo se Marotta e i suoi collaboratori riusciranno a mettere le mani su profili come Gudmundsson, che migliorerebbero ulteriormente la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Si respira nell’ambiente un certo ottimismo nella possibilità di difendere adeguatamente lo scudetto della seconda stella e magari ottenerne un altro. A breve, la stagione nerazzurra partirà, con una perplessità da parte dei tifosi sulle nuove maglie. Del resto, sarebbe strano se proprio tutto andasse per il verso giusto.

Inter, la terza maglia lascia perplessi: “Sembra un giubbotto catarifrangente spianato da un Tir”

Niente di ufficiale, per il momento, ma ci sono degli indizi che stanno circolando sui social. E che sono stati condivisi su ‘X’ dal noto giornalista Fabrizio Biasin, che in un post ha mostrato le presunte tre maglie secondo quando rivelato da ‘Opaleak’.

Inter, la terza maglia paragonata a un giubbotto catarifrangente
La presunta terza maglia dell’Inter: un design contestato dai tifosi (foto da Twitter) – Controcalcio.com 

 

Classica nerazzurra la prima maglia, con righe però in diagonale nella parte sinistra anziché verticali, quasi totalmente bianca la seconda con inserti color antracite, la terza è una maglia giallonera con motivi che però non restituiscono un ideale effetto visivo.

Biasin ha commentato in maniera ironica: “Ho messo la pettorina catarifrangente per scendere dalla macchina in autostrada ma poi è passato un Tir e non mi ha visto”. I tifosi seguono la sua linea nei commenti di risposta: “E’ una ca…ta pazzesca“, “Brutta roba”, “Bruttissima come un modello Desigual”, “Terribile, fa proprio schifo”, “Prego che sia solo un errore di stampa”, “Veramente inguardabile”.

Gestione cookie