Calciomercato: ha detto “sì”, un altro Thuram arriva in Serie A

L’annuncio arriva da uno dei principali quotidiani italiani in merito all’arrivo di un altro Thuram in Serie A, e si tratta del talento Khéphren. 

Una dinastia vera e propria quella dei Thuram che riguarda la Serie A, con Khéphren che vestirà la maglia di un club rivale rispetto a quella indossata dal fratello e che vede papà Lilian al centro di un “derby” vero e proprio in famiglia, se si considera quanto accadrà poi in Italia nella prossima stagione.

Un altro Thuram in Serie A
Marcus e Khéphren Thuram – ControCalcio (ANSA foto)

Una famiglia fortissima, sportivamente parlando perché, così come Marcus, anche Khéphren risulta essere uno dei migliori talenti francesi e, dopo Euro 2024, arriverà in Italia per giocare titolare in uno dei club di punta del nostro campionato. A rivelarlo sono i colleghi de Il Corriere dello Sport che hanno svelato il “sì” del calciatore al club italiano.

Calciomercato: anche Khéphren Thuram in Serie A dopo Marcus

Due fratelli in Serie A, ma non nella stessa squadra e con la possibilità di vedersi rivali per quello che risulta essere un “derby” in Serie A per i calciatori che sono per metà italiani, secondo quello che è il loro vissuto da piccoli, con il papà Lilian che ha giocato in Italia alla Juventus per diversi anni.

Si tratta infatti di Khéphren e Marcus Thuram che giocheranno rispettivamente uno di fronte all’altro, contendendosi lo Scudetto 2024/2025.

Perché, dopo aver visto Marcus sposare la causa Inter, a dire “sì” alla Juventus sarà invece Khéphren Thuram, secondo quanto svelato dalla stessa fonte. Adesso i bianconeri dovranno convincere il Nizza, dopo aver già convinto l’entourage del calciatore.

Mercato Juventus: affare Thuram, è un’occasione

Oltre alle qualità tecniche, va ricordato come Thuram Jr rappresenti per la Juventus un’occasione vera e propria di mercato. Il motivo è legato all’affare economico che metterebbe in piedi la Juventus, se si considera quello che è il costo del cartellino.

Senza rinnovo, perché è fissato al 30 giugno 2025, i bianconeri potranno fare leva sulla proposta economica che al Nizza non sarà pari al suo attuale valore di mercato. Nonostante l’importanza tecnica che ha nel centrocampo del club francese, il club della Ligue 1 non potrà chiedere i 30-40 milioni che chiedeva in origine. La Juve, per ora, si è spinta ad una proposta da 15 milioni che comunque non basta, per ora. Ma avrebbe già il “sì” del giocatore.

Khéphren Thuram dal Nizza convince la Juve, ha già detto "sì"
Khéphren Thuram Nizza – ControCalcio (ANSA foto)

Per Khéphren Thuram c’è concorrenza: la Juve vuole chiudere subito

La Juve è intenzionata a chiudere subito per Thuram e, dopo aver già piazzato il colpo Douglas Luiz, andrà su un altro centrocampista per completare il reparto in mezzo al campo di Thiago Motta. Perché, dall’Inghilterra, c’è chi è interessato al colpo che porta al talento francese classe 2001 e i bianconeri, proprio al fine di evitare di perderselo, cercheranno di chiudere quanto prima possibile.

Per Khéphren Thuram c'è concorrenza
Khéphren Thuram Francia – ControCalcio (ANSA foto)
Impostazioni privacy