Albert Gudmundsson continua ad essere uno dei nomi più chiacchierati ed ora arriva l’affondo decisivo per lui. Un club è pronto a fare sul serio ed a beffare l’Inter, che non è ancora riuscita a trovare la quadra per definire questa operazione per rinforzare il suo attacco. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo
Quanto fatto dal calciatore islandese in questa stagione è impressionante. Da quando è arrivato in Italia, infatti, ha avuto una crescita impressionante e costante. Ed è passato dall’essere un calciatore con ottime doti ma un po’ evanescente ad essere uno dei più concreti e completi attaccanti del nostro calcio.
Sa, infatti, fare tutto, dal momento che ha i numeri nell’uno contro uno, sa tirare le punizioni, fornire assist ai compagni e dal dischetto è infallibile. Non a caso su di lui ci sono tutti i club nostrani, con l’Inter a guidare la corsa. Ma ora proprio i nerazzurri rischiano una beffa inattesa.
L’islandese è pronto a firmare a sorpresa
Con Alberto GIlardino in questa stagione ha raggiunto dei livelli mai toccati prima e le sue prestazioni non sono passate inosservate. Piace, infatti, praticamente a tutti i top club nostrani e sul mercato non a caso è uno dei nomi più chiacchierati. In tal senso, arriva adesso una svolta importante che può cambiare gli scenari futuri.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, la Premier League si sta iniziando seriamente a muovere sulle tracce di Albert Gudmundsson. E la notizia non può certo far piacere all’Inter ed ai suoi tifosi, dal momento che i club inglesi hanno disponibilità economiche imparagonabili con quelle delle nostre società.
Gudmundsson, anche la Premier League su di lui: beffa Inter?
In stagione per lui sono arrivati 16 gol tra Serie A e Coppa Italia, a conferma delle sue straordinarie doti anche in zona gol. La notizia di un interessamento da parte di club inglesi inizia a spaventare anche i tifosi del Genoa, come è normale che sia.
Come ribadito dallo stesso Gudmundsson più volte, non vuole lasciare il Genoa a tutti i costi. Lo farebbe solo per una squadra in grado di garantirgli un salto di qualità. E la Premier League, il campionato più importante al mondo, non può non affascinarlo. Si attendono sviluppi su questo fronte. Da vedere se Marotta deciderà di accelerare adesso.