C’è la volontà di continuare a regalare emozioni e colpi ai tifosi dell’Inter e per questo ora da presidente Beppe Marotta studia il grande acquisto dell’estate.
Il club nerazzurro ha intenzione di fare le cose come si deve e dovrà prima di tutto restare competitivo per non permettere alle grandi rivali di avvicinarsi nella lotta per il titolo del campionato della prossima stagione. Bisognerà andare a difendere lo scudetto e attenzione a quello che può accadere, perché ora l’Inter studia un grande acquisto.
Arriverà attraverso quelle che saranno le cessioni dell’Inter perché la società sa bene che dovrà continuare a tenere sotto controllo i conti e il bilancio del club nerazzurro che rischia grosso in vista del futuro. Ci sono delle notizie molto importanti proprio in merito a quello che può accadere da un momento all’altro.
Secondo le ultime notizie sono pronte grosse cessioni da parte dell’Inter che permetteranno poi alla società di andare a piazzare dei colpi, uno su tutti per migliorare il reparto offensivo. Infatti, ora si parla del prossimo acquisto che può arrivare in occasione di quelle che saranno le prossime settimane.
Calciomercato Inter: il grande acquisto dopo 10 cessioni
Vendere per poi ricomprare, è questa la politica che porterà avanti l’Inter di Marotta che ora guarda al futuro con speranza da quando è andato via Zhang e alla guida della società c’è la proprietà americana con il fondo Oaktree.
Secondo le ultime notizie l’Inter vuole comprare Albert Gudmundsson del Genoa. Sarebbe proprio il talento islandese in forza al club ligure il grande colpo dell’estate che vuole fare la società nerazzurra per rinforzarsi nella zona offensiva.
Tutto chiaramente dipenderà anche da quelle che saranno le partenze, ma c’è già un principio di accordo tra Gudmundsson e l’Inter per farlo approdare a Milano in queste prossime settimane. Il piano di Marotta è incentrato su quelle che sono le cessioni.
Come riporta Tuttosport il Genoa valuta Gudmundsson 35 milioni e l’Inter è pronta a chiudere il suo acquisto dopo che prima però avrà piazzato 10 cessioni per arrivare all’islandese.
Gudmundsson è il grande obiettivo dell’Inter che può arrivarci andando a vendere giovani giocatori e anche esuberi. Marotta in persona è al lavoro per piazzare i giocatori in uscita e incassare i soldi per formulare una offerta adeguata. Sono Cinque i giovani in partenza, mentre gli esuberi sarebbero Arnautovic, Correa, Radu, Agoume e Vanheusden