Arrivano conferme su quella che sarà la scelta di Adrien Rabiot pronto a lasciare la Juventus e firmare con una nuova squadra, ancora in Italia.
Potrebbe essere davvero clamorosa la svolta a sorpresa per quanto riguarda quella che sarà la scelta del club di affondare il colpo sul centrocampista francese e continuare a far restare Rabiot in Serie A, ma non con la maglia della Juventus. Il contratto del giocatore con i bianconeri è ormai scaduto e per questo è libero di firmare con un’altra squadra.
Pare che farà proprio così alla fine il giocatore, perché ora Rabiot è impegnato con l’Europeo in Germania con la maglia della Francia e dopo prenderà la scelta finale per quanto riguarda il suo futuro. Non sembrano esserci segnali positivi tra il giocatore e il club bianconero e per questo l’addio alla Juve è più vicino.
Il giocatore sembra aver deciso di restare fuori dal progetto della Juventus a causa di una distanza contrattuale per il rinnovo che Rabiot chiede. Come quest’anno il giocatore vorrebbe firmare un contratto annuale o massimo biennale, a cifre elevate da 7-8 milioni netti a stagione.
Calciomercato Juventus: Rabiot firma con un altro club
Al momento non sembra esserci questa possibilità di intesa tra le parti e per questo che si guarda avanti, da parte di tutti con lo stesso giocatore Adrien Rabiot che può seriamente andare via e lasciare la Juventus ora che si è appena svincolato per firmare con una nuova squadra in Serie A.
C’è grande attesa per quello che può essere il futuro a sorpresa di Adrien Rabiot che è finito nel mirino del Milan che sta continuando a monitorare a distanza la situazione tra lui e la Juventus.
Il francese è andato in scadenza di contratto perché non ha rinnovato con la Juventus e ora Rabiot è pronto a firmare dopo l’Europeo. Attenzione proprio al Milan che può mettere il bastone fra le ruote al club bianconero per il centrocampista francese.
Moncada resta vigile per il possibile acquisto di Rabiot a parametro zero per il Milan, dopo Euro 2024 ci sarà una decisione definitiva da parte del giocatore a netto delle offerte che riceverà e c’è anche una possibilità che non firmi con la Juve per scegliere ancora in Italia un altro club, il Milan.