Niente+Arabia+Saudita%3A+Szczesny+lascia+la+Juve+e+resta+in+Serie+A
controcalciocom
/2024/06/29/niente-arabia-saudita-szczesny-lascia-la-juve-e-resta-in-serie-a/amp/
ControMercato

Niente Arabia Saudita: Szczesny lascia la Juve e resta in Serie A

Published by
Lorenzo De Angelis

Szczesny sembrava essere destinato all’Arabia Saudita, ma a sorpresa il futuro del portiere polacco sarà un altro.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’estremo difensore della Juventus potrebbe lasciare la Vecchia Signora e restare a sorpresa in Serie A, considerato il sondaggio concreto compiuto nelle scorse ore da una delle realtà più interessanti dell’intero panorama calcistico italiano ed europeo.

Niente Arabia Saudita per Szczesny, che a sorpresa resta in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché le operazioni legate al Szczesny sono più complicate di quanto effettivamente ci possa immaginare soprattutto per una questione economica, ma l’impressione è che la volontà di chiudere ci sia tutta, da ambo le parti.

Szczesny snobba l’Arabia e resta in Serie A

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Szczesny, che con l’arrivo in bianconero di Michele Di Gregorio potrebbe decidere di lasciare la Juventus perché molto probabilmente chiuso dal Nazionale italiano. Di questo scenario se ne sta parlando in realtà già da diverse settimane, con l’estremo difensore polacco che è stato con insistenza accostato ad alcune importanti realtà dell’Arabia Saudita, Al-Ittihad su tutte.

A dire la verità, a fronte anche della narrazione che è stata fatta, sembrava che Szczesny fosse destinato alla Saudi Pro League, ma a sorpresa si sarebbe aperto un nuovo spiraglio in Serie A per il portiere della Juventus. Ovviamente da qui a parlare di affare sicuro ce ne vuole, ma non è assolutamente da escludere che già nei prossimi giorni qualche novità importate in merito potrebbe essere registrata, anche perché questa trattativa potrebbe anche entrare nel vivo.

Stando dunque a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sui propri canali social, con l’uscita di Michele Di Gregorio il Monza sogna il colpo Wojciech Szczesny in porta, affare per il momento difficile ma che potrebbe sbloccarsi proprio con l’arrivo alla Juventus del portiere italiano.

Il Monza sogna Szczesny, ma il richiamo saudita è forte

Il Monza sogna il colpo ad effetto in porta: messo nel mirino Wojciech Szczesny. Al momento ancora nulla di concreto si sarebbe mosso, ma con i soldi di Di Gregorio Adriano Galliani potrebbe pensare di far sognare Alessandro Nesta ed i suoi tifosi.

Allo stesso tempo, però, c’è da dire che sul portiere polacco forte sarebbe il richiamo dell’Arabia Saudita, ma difronte ad un progetto serio l’ex Roma ed Arsenal potrebbe anche pensare di rimanere in Serie A, soluzione che sicuramente gradirebbe di più la sua famiglia. I prossimi giorni saranno dunque decisivi per capire la fattibilità di quest’operazione che potrebbe sbloccarsi solo grazie alla volontà di Szczesny. Staremo a vedere.

Szczesny al Monza solo se a volerlo è il polacco, che potrebbe essere condizione dalla famiglia (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

5 ore ago

Napoli, Conte si esonera? Adl ha già la soluzione

Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…

6 ore ago

Lazio, parte l’attacco: “Un solo errore ma va capito chi è stato a commetterlo” – Video

La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…

6 ore ago

Grande delusione per la Lazio: “Risultato inaccettabile”

La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…

10 ore ago

“Inter società fallimentare”, Er Faina ancora all’attacco

L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…

11 ore ago

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

1 giorno ago