Arrivano delle importanti notizie che riguardano la svolta per il trasferimento di Ansu Fati pronto a firmare con una nuova squadra in Serie A.
Sono tante le proposte arrivate nelle ultime settimane al Barcellona per il prestito di Ansu Fati che è pronto a cambiare ancora maglia e ora anche in Serie A si apre l’occasione. Nell’ultima stagione ha totalizzato 27 presenze con il Brighton dove ha segnato anche 4 gol tra Premier League ed Europa League.
Ci sono state importanti offerte negli ultimi mesi per Ansu Fati tra cui l’Arabia Saudita che il giovane calciatore ha però rifiutato. Perché è disposto a lasciare ancora il Barcellona ma per restare con un club in Europa che può fare la differenza nella crescita della sua carriera.
Calciomercato: Ansu Fati venduto in Serie A
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro di Ansu Fati pronto a lasciare il Barcellona e firmare con una nuova squadra in Serie A. Perché il giovane talento del club catalano non resterà nella prima squadra che sarà allenata la prossima stagione da Flick, la volontà è quella di vendere il giocatore per fare cassa.
Per diversi anni è stato considerato uno dei giovani talenti più promettenti del mondo del calcio moderno, ma i continui infortuni che l’hanno fermato per lungo tempo già dai 16 anni gli hanno complicato la carriera. Ora però ha ancora tanti anni davanti a se Ansu Fati che riflette su quella che può essere la prossima squadra.
Ha appena concluso la stagione con il Brighton di De Zerbi e proprio il tecnico italiano può pensare di riprenderlo in quella che sarà la sua nuova avventura in Francia al Marsiglia. Infatti, c’è la volontà di trovare un accordo con lui e il Barcellona disposto a venderlo.
Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Spagna con il noto quotidiano Sport ora Ansu Fati può firmare in prestito con la sua prossima squadra e sono arrivate proposte anche dall’Italia. Perché in Serie A tanti club seguono e sono estimatori del gioiellino del Barcellona che è stato messo in vendita.
Arriva la spiegazione del giornale catalano riguardo la scelta dell’attaccante che è sul mercato per una cessione a titolo definitivo, ma l’unica offerta così è arrivata dall’Arabia Saudita dove Ansu Fati non vuole giocare. Attenzione al ruolo che può giocare il campionato italiano.