Addio imminente alla Fiorentina per Bonaventura: ecco la pazza idea lanciata pochi minuti, un giocatore affidabile per la Champions
Si è liberato a parametro zero dalla Fiorentina dopo il mancato rinnovo contrattuale con il club viola. Ora dovrà prendere la sua decisione immediata: ecco l’affare possibile per ripartire più forte di prima.
Una nuova destinazione a sorpresa per il centrocampista Giacomo Bonaventura che è pronto a firmare da svincolato con la sua prossima squadra. Un colpo da Champions League per completare la rosa della big della Serie A: un’idea lanciata pochi minuti facendo infiammare così i tifosi della blasonata squadra italiana. Un intreccio suggestivo di calciomercato per pensare in grande: potrebbe così firmare con un club che sarà protagonista nella prossima Champions League.
Bonaventura, chiusura imminente: la pazza idea
Pochi minuti fa è arrivata la decisione a sorpresa in vista della prossima stagione: conosciamo tutti i dettagli del possibile affare in Serie A. Saranno giorni intensi per chiudere l’affare in vista del futuro: la decisione spetterà a lui per ultimare la sua carriera nel migliore dei modi.
Una nuova idea di calciomercato in casa Milan lanciata pochi minuti fa dallo storico giornalista e tifoso rossonero, Carlo Pellegatti, che ha invocato il colpo Bonaventura: “Un’idea forse romantica e vecchia, ma punterei su un giocatore italiano libero attualmente. Un pensiero lo farei per completare la rosa con uno stipendio alla portata”.
Giacomo Bonaventura prenderà la sua migliore decisione in ottica futura dopo l’addio alla Fiorentina: ora il talentuoso giocatore italiano potrà firmare a zero il suo nuovo contratto. Un possibile ritorno al Milan per la pazza idea di Pellegatti che è sempre molto vicino alle dinamiche di casa rossonera. Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo visto che Bonaventura ha già vestito la casacca del Milan senza lasciare il segno più di tanto. Nelle ultime stagioni è stato protagonista con la Fiorentina sperando anche di conquistare la convocazione agli Europei, ma il Ct Luciano Spalletti gli ha preferito altro.
Al momento si tratta soltanto di una suggestione del giornalista Carlo Pellegatti, che è da sempre appassionato dei colori rossoneri: sul suo canale YouTube ha lanciato questa succosa idea di calciomercato consigliata a Moncada e Ibrahimovic che stanno operando attivamente sul fronte mercato. Valentini è pronto a firmare con la Roma, ormai ci siamo.