Il calciomercato dell’Inter è già iniziato e può portare clamorose sorprese sia in entrata che in uscita: c’è la tripla cessione in Arabia.
I nerazzurri hanno stravinto il campionato e vogliono continuare a gestire da protagonisti in Serie A e continuare a crescere anche in Europa. Le casse dell’Inter non sono gonfie come si può immaginare e quindi per riuscire a comprare calciatori importanti sarà necessario prima cedere alcuni calciatori che possono portare cifre di grande valore.
La dirigenza vuole tenere alto il valore dell’Inter e permettere a Inzaghi di poter lavorare ancora meglio del recente passato: Marotta e Ausilio sono già al lavoro per migliorare il club.
L’Inter vuole sfoltire la rosa e permettere a Inzaghi di lavorare con un gruppo ancora più forte dello scorso anno, magari migliorandolo sia tra i titolari che in panchina.
Tra Inter e Saudi Pro League c’è un filo di collegamento partito la scorsa stagione e che anche quest’estate può portare a nuovi accordi importanti. Dopo la cessione di Brozovic che ha fatto respirare le casse, ora c’è un possibile triplo accordo da definire.
Secondo le ultime notizie di mercato, la necessità di incassare cifre importanti porterà l’Inter a trovare un accordo in Arabia Saudita per la tripla cessione.
Tra i calciatori che sono in procinto di lasciare l’Inter per trasferirsi in Arabia Saudita c’è Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco è impegnato a EURO2024 e subito dopo la fine della competizione europea deciderà il suo futuro.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra la dirigenza dell’Inter e Fahad Alqarni Sarih, agente della 11Mangmt e intermediario per l’Arabia Saudita di acquisti dall’Europa. Tra i calciatori dell’Inter che interessano in Saudi Pro League c’è il bomber austriaco che potrebbe essere attratto dall’idea di concludere la carriera in un campionato in espansione e che può portargli grosse ricchezze.
La cessione di Arnautovic verrebbe accettata ben volentieri dall’Inter che, intanto, ha già chiuso il colpo Taremi a costo zero per sostituire l’austriaco.
I due nomi che verranno offerti alla Saudi Pro League oltre Marko Arnautovic sono quelli di Ionut Radu e Joaquin Correa. Il portiere romeno è reduce dal prestito al Bournemouth dove è stato il dodicesimo e per l’Inter è un vero e proprio esubero da piazzare il prima possibile per risparmiare sul monte ingaggi.
Joaquin Correa, invece, è reduce dalla deludente esperienza all’Olympique Marsiglia, che non lo ha riscattato ed è un “peso” per la rosa e per le casse nerazzurre.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…