Calciomercato Milan: arrivano 2 svincolati, i dettagli

Entra nel vivo il mercato del Milan. I dirigenti rossoneri sono a lavoro per prendere 2 svincolati di lusso, ecco di chi si tratta.

Ultimissime notizie calciomercato Milan. In attesa del grande colpo in attacco, la società è pronta a definire 2 innesti di qualità e spessore. Ecco tutti i dettagli sul presunto arrivo di entrambi gli svincolati, che hanno appena lasciato il proprio club di appartenenza e sono attalmente senza squadra.

rabiot
Calciomercato Milan: 2 colpi a zero, ecco i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Ci sono dei nuovi aggiornamenti di calciomercato in merito al futuro del Milan.

I rossoneri sono pronti a rinforzare la squadra e a pescare dal mercato degli svincolati che conta alcuni nomi importanti. Tra questi c’è Adrien Rabiot che non ha rinnovato con la Juventus. Il francese può essere l’uomo giusto per il Milan, pronto a soffiare il calciatore alla Vecchia Signora. L’ex Psg non è l’unico, può arrivare anche un altro big dai parametri zero: ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Milan: non solo Rabiot, ecco chi prendono a zero

Moncada, Ibrahimovic e Furlani sono a lavoro per regalare i primi rinforzi a Paulo Fonseca.

I dirigenti rossoneri, in attesa di chiudere il colpo in attacco, stanno sondando la disponibilità di alcuni calciatori a parametro zero. Si tratta di 2 big che sono appena finiti nella lista dei giocatori svincolati.

Dopo aver fatto dei sondaggi per il giocatore, nei prossimi giorni il club entrerà nel vivo per presentare una proposta vera e portare al Milan Rabiot. Il francese non è l’unico che può firmare a zero, si tratta anche per Memphis Depay.

depay
Memphis Depay e Adrien Rabiot al Milan a zero (La Presse Foto) – controcalcio.com

Calciomercato Milan: Rabiot e Depay a zero

Anche il Milan è a caccia di svincolati. Il club, nei prossimi giorni, approfondirà i dossier di 2 calciatori che hanno appena salutato Juventus e Atletico Madrid.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, pare che la società sia pronta a presentare una proposta per portare al Milan Depay e Rabiot. Entrambi sono  liberi di firmare con qualunque squadra. L’opzione rossonera intriga entrambi, in particolar modo il francese che dopo la lunga esperienza a Torino con la Vecchia Signora, potrebbe proseguire la sua avventura in Italia in un’altra big della Serie A.

Riguardo Depay, invece, la società potrebbe completare il reparto offensivo in attesa del grande acquisto in avanti. Nell’ultima stagione in Spagna, l’olandese ha giocato 31 partite con 9 gol e 2 assist.

Gestione cookie