Arriva la conferma riguardo le voci che erano iniziate a circolare nelle ultime settimane, perché ora l’allenatore ha firmato negli Emirati Arabi.
E’ arrivata la decisione definitiva con l’allenatore che si è messo la Serie A alle spalle e ha scelto un club a Dubai. La notizia è stata resa anche ufficiale attraverso un comunicato ed è stata davvero inaspettata la scelta visto che il suo nome è stato accostato anche a panchine importanti in Italia e in Europa.
Adesso però si guarda a quello che può essere il futuro suo se dovesse dimostrare di fare bene negli Emirati Arabi, da capire chi in Europa nei prossimi anni proverà a puntare di nuovo su di lui dopo ciò che ha fatto vedere in Serie A.
Calciomercato: l’allenatore riparte da Dubai
Dopo aver lasciato il campionato italiano con l’esonero arrivato per decisione del club di Serie A che adesso il tecnico si rimette subito in gioco e ha deciso di farlo lontano da casa e da quello che è il calcio in Europa. Perché ora c’è stata un’offerta che ha stuzzicato tanto l’allenatore, soprattutto a livello economico.
Si parlava di lui tanto in Serie A e in Europa in questi ultimi anni, eppure alla fine ha deciso di cambiare completamente quello che sarà il suo futuro. Ora è arrivato il comunicato ufficiale in merito a quella che è stata la scelta di Paulo Sousa che ha firmato negli Emirati Arabi con l’Al Ahli Dubai.
L’ex allenatore di Fiorentina e Salernitana ha deciso di abbandonare il calcio in Europa e per la prossima stagione ha deciso di diventare il nuovo allenatore dello Shabab Al-Ahli Company che ha sede a Dubai. Si è trasferito negli Emirati Arabi e ora a 53 anni c’è per lui la nuova occasione di rilanciarsi e mettersi alle spalle le ultime avventure vissute sulla panchina della Salernitana.
Dopo una grande stagione con la Salernitana e una salvezza ottenuta era stato contattato anche dal Napoli di De Laurentiis, poi però non si è fatto più nulla, è rimasto a Salerno dove dopo poco è stato esonerato in questa stagione che si è appena conclusa per tanti brutte situazioni che hanno portato poi alla fine anche al club alla retrocessione. Ora però Sousa riparte con l’Al Ahli Dubai.