Calciomercato%2C+Brahim+Diaz+torna+in+Serie+A%3A+Milan+tradito
controcalciocom
/2024/07/01/calciomercato-brahim-diaz-torna-in-serie-a-milan-tradito/amp/
ControMercato

Calciomercato, Brahim Diaz torna in Serie A: Milan tradito

Published by
Lorenzo De Angelis

L’arrivo di Mbappé potrebbe chiudere ulteriore spazio a Brahim Diaz, che dopo appena un anno potrebbe lasciare il Real Madrid.

Stando alle ultime notizie, infatti, il fantasista spagnolo, naturalizzato marocchino, starebbe seriamente valutando la possibilità di andare via nel prossimo calciomercato per firmare con una squadra che lo possa valorizzare al meglio nella prossima stagione, dandogli l’importanza che merita. A fronte di questo nelle scorse ore si è parlato con insistenza di un possibile ritorno in Serie A di Brahim Diaz, non al Milan ma ad una delle rivali storiche del Diavolo in campionato. Potremmo dunque parlare non solo di rimpianto ma anche di tradimento, visto che in più occasioni il marocchino aveva giurato amore eterno ai rossoneri.

Brahim Diaz potrebbe tornare in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Brahim Diaz torna in Serie A e tradisce il Milan

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Brahim Diaz, il quale potrebbe lasciare il Real Madrid ad un anno dal suo ritorno considerato il fatto che l’arrivo ai Blancos di Kylian Mbappé potrebbe penalizzarlo e non poco. Ancora piuttosto giovane, ma con un bagaglio di esperienza importante sulle spalle, il fantasista spagnolo, naturalizzato marocchino, è convinto di essere pronto per una grande opportunità in carriera dopo che fra Real Madrid, Manchester City e Milan non è mai riuscito ad essere veramente protagonista.

A fronte di questo già nel corso delle scorse ore tante squadre si sarebbero mosse per chiedere informazioni su Brahim Diaz, ma una grande del calcio italiano avrebbe compiuto il passo più lungo della gamba, avviando anche i dialoghi con Florentino Perez per riportare in Serie A il classe ’99.

Stando infatti a quanto riportato da SportMediaset, alla ricerca di un’alternativa valida a Dybala, la Roma avrebbe messo gli occhi su Brahim Diaz in questo calciomercato. Al momento le priorità della dirigenza giallorossa sono altre, ma nelle scorse ore ci sarebbe stato un primo approccio con il Real Madrid che potrebbe evolversi in ben altro nelle prossime settimane, se non addirittura già nei prossimi giorni.

Spunta l’idea Brahim Diaz per la Roma

Per rinforzare e completare la trequarti di Daniele De Rossi in vista della prossima stagione la Roma avrebbe messo gli occhi su Brahim Diaz. Al momento si tratterebbe essere di una semplice idea piuttosto che una possibilità concreta, ma come nel calciomercato mai dire mai, anche perché stando alle ultime notizie ci sarebbero anche già stati dei contatti fra le parti.

Secondo i colleghi di SportMediaset, infatti, la Roma starebbe sondando il terreno per il prestito di Brahim Diaz, soluzione sempre molto gradita al Real Madrid visto e considerato che sia Ancelotti che Florentino Perez credono tanto nel ragazzo. Da capire se il diretto interessato è pro a questa soluzione, anche perché dopo anni di sbattimenti vorrebbe trovare un po’ più di stabilità. Staremo a vedere.

Roma, idea Brahim Diaz in prestito (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Si sblocca il trasferimento di Koopmeiners, decisivo l’allenatore

Arriva la svolta per il futuro di Koopmeiners che è pronto a firmare con una…

8 minuti ago

Cessione inaspettata dell’Inter, valutazione altissima: affare in Serie A

L’Inter potrebbe cedere un pezzo pregiato della sua rosa in Serie A, attenzione però alle…

37 minuti ago

Rabiot firma in Serie A: colpo per l’Europa

Adrien Rabiot è pronto a firmare il suo contratto in Serie A. Addio alla Juventus,…

2 ore ago

Bayern Monaco, venduto De Ligt: il sostituto arriva dall’Italia

Arrivano notizie di calciomercato con le ultimissime oggi riguardo a quella che è la cessione…

2 ore ago

Milan, ‘scippo’ a Simeone: arriva il colpo in attacco

Il Milan è pronto a chiudere un nuovo colpo in attacco. Assalto totale, superata la…

3 ore ago

Governo in pressing, Italia sotto shock: “Bis della vergogna”

Anche il governo è in pressing per evitare che l’Italia del calcio continui a mietere…

3 ore ago