Depay firma in Serie A: colpo a zero per la Champions

Depay è concentrato sull’Europeo per difendere i colori dell’Olanda, ma a breve arriverà la firma decisiva. Colpo in Serie A a parametro zero

L’attaccante olandese si è liberato a zero dall’Atletico Madrid: ora è pronto a firmare da svincolato con la big della Serie A. Un colpo da Champions League per continuare ad essere protagonista nel calcio che conta: ecco l’intreccio decisivo in ottica futura. Depay è pronto a sbarcare in Italia: l’intreccio da urlo in vista della prossima edizione di Champions League.

Depay firma a zero in Serie A: colpo per la Champions
Depay firma a zero in Serie A: colpo per la Champions – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno ore decisive per conoscere la sua prossima destinazione. Depay ha vestito anche la maglia del Barcellona, ma ora arriverà la sua decisione definitiva in ottica futura: ecco il colpo a sorpresa per arrivare alla firma ufficiale. Una pazza idea in vista della prossima stagione per rinforzare così l’attacco della big della Serie A: ecco dove giocherà nella prossima stagione.

Depay, firma imminente: colpo da Champions

Un intreccio di calciomercato clamoroso per la prossima edizione della Champions: Depay è pronto a sbarcare in Serie A, ecco l’affare che non t’aspetti. Un momento decisivo per chiudere così il colpo, la big d’Italia vuole subito annunciare il prossimo acquisto decisivo per sognare in grande.

Depay subito firma: colpo in Serie A a zero
Depay subito firma: colpo in Serie A a zero – Lapresse – controcalcio.com

 

Come riportato dal portale pianetamilan.it, Memphis Depay è pronto a firmare a parametro zero con il Milan. Un colpo ad effetto per rinforzare il reparto offensivo della squadra rossonera: un innesto da urlo per affidarlo subito a Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese non vede l’ora di mettersi subito al lavoro in vista della prossima stagione. L’attaccante olandese prenderà così la sua decisione in tempi brevi per disputare ancora da protagonista la prossima edizione della Champions League.

Tutti i discorsi sul suo futuro saranno rinviati dopo Euro2024: al momento Depay cercherà di arrivare fino in fondo con gli Orange per poi prendere la sua decisione in vista della prossima stagione. Il Milan intende allestire una rosa competitiva per essere competitivo su più fronti per dimenticare in fretta e furia l’ultimo anno con Stefano Pioli. Ora con Fonseca le cose potrebbero subito cambiare: ecco il colpo in attacco Depay.

L’attaccante olandese è voglioso di intraprendere una nuova avventura anche in Italia: in passato la Juventus ci aveva provato a lungo, ma ha vissuto gli ultimi anni da protagonista in Spagna vestendo anche la maglia del Barcellona. Ora il Milan lo aspetta per abbracciarlo fin dai primi giorni di luglio.

Impostazioni privacy