L’Inter sta lavorando a diversi colpi di mercato da chiudere nel minor tempo possibile per dare a Inzaghi una squadra pronta sin da subito.
La dirigenza dei nerazzurri ha tanti colpi da mettere a segno per rinforzare la rosa e permettere all’allenatore piacentino di cominciare bene la stagione e poter puntare a obiettivi molto importanti. Ci sono diverse soluzioni sul tavolo delle trattative e la società sta valutando quali sono le possibilità migliori su cui poter affondare realmente il colpo.
Questa volta l’Inter ha deciso di puntare su nomi già esperti, anche se giovani, con l’obiettivo di mettersi subito al pari delle altre big, sia d’Italia che d’Europa.
L’Inter sta valutando molti colpi in entrata dall’estero per rinforzare la rosa e riuscire a crescere rispetto alla passata stagione. L’obiettivo è vincere subito, anche se c’è in atto una ‘ristrutturazione’ che può portare a momenti complicati. La dirigenza vuole accontentare il più possibile le richieste di Simone Inzaghi e sta provando ad accelerare per chiudere subito i primi colpi.
Oggi è iniziato ufficialmente il calciomercato e quindi si possono depositare i primi contratti: l’Inter ha scelto di chiudere un colpo dalla Premier League e vuole farlo il più velocemente possibile.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, l’Inter ha scelto il nuovo esterno e sta spingendo per arrivare immediatamente all’accordo.
L’Inter ha bussato alla porta del Manchester United per trovare il nuovo esterno che faccia al caso di Simone Inzaghi. Si seguono anche molte alternative ma ora in cima alla lista dei desideri di Simone Inzaghi c’è Aaron Wan-Bissaka, terzino del Manchester United in uscita dai Red Devils dopo qualche stagione non troppo esaltante.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’esterno inglese piace all’Inter e i dirigenti voleranno in terra britannica per andare a trattare vìs-a-vìs con la dirigenza inglese e con gli agenti del calciatore classe ’97.
Wan-Bissaka all’Inter potrebbe diventare un super colpo di mercato: il rapporto qualità-prezzo potrebbe diventare una vera e propria occasione di mercato per i rossoneri.
L’Inter ha puntato i fari su Aaron Wan-Bissaka e spera di chiudere nel minor tempo possibile. Il Manchester United ha deciso di metterlo in vendita ma dovrà notevolmente abbassare i costi se vuole cederlo subito e non rischiare di perderlo a zero nella prossima stagione. Il calciatore inglese, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2025.
I nerazzurri hanno deciso di affondare il colpo ma di non andare oltre i 13 milioni di euro per trovare l’erede di Dumfries e provare addirittura a migliorare il reparto.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…