Accordo con la Juventus, firmerà dopo gli Europei

Ci sono importanti notizie che riguardano il futuro del campione del Manchester United che è pronto a firmare con una nuova squadra in Italia, la Juventus.

La sua avventura in Inghilterra sembra ormai conclusa perché ha dato tanto in questi anni e ha dimostrato il suo valore anche altrove. Per questo ora sembra tutto destinato a finire tra il talento del Manchester United e il club inglese pronto a fare cassa e trovare l’accordo giusto con una nuova società. Si è fatta viva la Juventus he vuole chiudere in tempi brevi.

Potrebbe arrivare dopo gli Europei l’affondo decisivo per ottenere la firma del giocatore, perché ci sono delle importanti nuove notizie proprio riguardo quello che sarà il suo passaggio alla Juventus. Sembra ormai che la società bianconera abbia trovato l’intesa giusta con il giocatore per chiudere il prima possibile.

Colpo della Juventus dal Manchester United, grazie alla tripla cessione
Sancho e Bruno Fernandes, uno giocherà in Italia con la Juventus – ControCalcio (La Presse)

Attenzione al colpo di scena che può arrivare nel giro delle prossime settimane, perché ci sono conferme in merito a quello che sarà il passaggio del giocatore in Italia. Salvo sorprese alla fine si chiuderà in questo modo, con la Juventus che vuole fare grandi colpi e punta forte su di lui.

Attenzione al colpo a sorpresa che può permettere al giocatore di andare a fare una nuova esperienza all’estero, perché è in Italia che è atteso in vista di quella che sarà la prossima stagione. Ora si cerca di limare gli ultimi dettagli dell’operazione.

Calciomercato Juventus: Sancho il colpo

Attenzione a quella che può essere la scelta di Cristiano Giuntoli di andare a fare un acquisto molto importante che porta il nome di Sancho. L’ex Borussia Dortmund è pronto a lasciare di nuovo il Manchester United e l’operazione si può chiudere in tempi brevi per la Juventus.

La Juventus ci riprova per Sancho
Sancho firma con la Juve (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Sancho si è rilanciato ala Borussia Dortmund e ora ha già detto sì alla Juve, il club bianconero ha trovato l’accordo col giocatore e ora punta a far calare le pretese al Manchester United che chiede 40-50 milioni. Una cifra che la Juventus ritiene troppo elevata e che punta a chiudere sui 30-35 milioni.

Non sembrano esserci altri club fortemente interessati a Sancho e per questo motivo alla fine il giocatore potrebbe seriamente approdare in Serie A. C’è grande voglia di chiudere in tempi brevi il colpo e di cercare di fare qualcosa di importante per il futuro della Juventus.

Gestione cookie