Arriva la brutta notizia per l’Inghilterra e i suoi tifosi, perché il giovane campione che ha salvato nell’ultimo turno la Nazionale inglese ora non potrà giocare.
Ci sono degli aggiornamenti molto importanti che riguardano quello che è accaduto nelle ultime partite degli Europei 2024 con gli Ottavi che si stanno chiudendo e vedono già i primi accoppiamenti per i Quarti di Finale con Inghilterra-Svizzera e Francia-Portogallo. Intanto, proprio una delle grandi Nazionali potrebbe avere una grave perdita.
Perché c’è il serio rischio che arrivi una pesante squalifica per Jude Bellingham per l’Inghilterra. Prossime ore decisive visto che tra qualche giorno si dovrà giocare la partita dei quarti che è in programma per il 6 luglio alle ore 18 e dove dovrebbe essere fermato proprio il campione inglese del Real Madrid.
Bellingham ha fatto una stagione straordinaria con il club spagnolo al suo primo anno tra gol, assist e giocate decisive. Le prestazioni sono sempre state di altissimo livello ed è stato decisivo per la vittoria del campionato e anche della Champions League del Real.
Ora si sta rendendo protagonista a Euro 2024 con l’Inghilterra. Proprio agli Ottavi è stato decisivo con un gol in rovesciata a pochissimi secondi dalla fine del recupero per permettere agli inglesi di evitare la sconfitta con la Slovacchia a sorpresa e andare a giocarsi tutto nei supplementari poi utili per qualificarsi ai quarti.
In occasione di quel gol che Bellingham avrebbe esultato con un gesto brutto nei confronti della Slovacchia e per questo la Uefa è pronta ad intervenire per farlo fuori dagli Europei.
Il giovane talento pecca di inesperienza e per una mancanza di rispetto potrebbe seriamente pagare in vista di quella che è la prossima partita. Perché con un gestaccio indicandosi le parti basse dopo il gol nei confronti della Slovacchia che ora potrebbe arrivare la squalifica per Bellingham.
Ci sono delle importanti notizie che ora riguardano quello che può accadere con Bellingham che può essere squalificato per Inghilterra-Svizzera che è la prossima partita dei quarti. Senza una qualificazione alla fase successiva allora per il giocatore inglese l’Europeo potrebbe terminare qua.
La situazione sembra essere ormai già decisa in vista delle prossime ore con i tifosi inglesi che aspettano di sapere quella che sarà la notizia ufficiale decisa dalla Uefa per il talento Jude Bellingham.
Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…
L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…