Calciomercato: altro che Arsenal, Calafiori agli azzurri

Riccardo Calafiori è diventato il calciatore italiano del momento dopo un Europeo da urlo. Il suo futuro non sarà all’Arsenal, ecco la sua nuova squadra

Il centrale del Bologna è pronto per il salto di qualità in vista della prossima stagione. Una crescita totale sotto la gestione di Thiago Motta per attirare gli interessi delle big della Serie A: ecco il trasferimento da urlo.

Calafiori agli azzurri, colpo da urlo: addio Bologna
Calafiori agli azzurri, colpo da urlo: addio Bologna – Lapresse – controcalcio.com

 

Protagonista assoluta con Luciano Spalletti ad Euro2024, Calafiori è pronto per una nuova avventura dopo l’exploit con la maglia del Bologna. Ecco la firma immediata in vista della prossima stagione: non vestirà la maglia dell’Arsenal, dove giocherà? L’ultim’ora decisiva per conoscere il futuro del difensore romano cresciuto nel settore giovanile giallorosso.

Calciomercato, Calafiori firma subito: la verità

Un aggiornamento davvero importante per quanto riguarda il futuro del centrale romano, ormai divenuto grande. Un giocatore moderno capace di impostare dalle retrovie per mettersi in luce anche in rifinitura. Thiago Motta l’ha trasformato completamente: ora il salto di qualità nella big, vestirà la casacca azzurra.

Calafiori, colpo agli azzurri: ecco dove giocherà
Calafiori, colpo agli azzurri: ecco dove giocherà – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, non c’è solo l’Arsenal sulle tracce di Riccardo Calafiori. Già da maggio c’è un forte interessamento del Chelsea appostato da maggio per lui: se il muro tra Bologna e Juventus dovesse crollare, i Blues avevano già offerto ingaggio importante. Il centrale romano è pronto a vivere una nuova avventura in Premier League: ecco l’intreccio da urlo in ottica futura.

Saranno settimane intense per conoscere la sua prossima squadra: un exploit avvenuto anche ad Euro2024 con il Ct Luciano Spalletti che l’ha paragonato a difensori del calibro di Bonucci e Chiellini. Calafiori è desideroso di un’avventura da urlo in vista della prossima stagione: un momento decisivo in ottica futura. Un intreccio di calciomercato decisivo per puntare sempre più in alto: il difensore classe 2002 è proiettato verso il futuro in attesa della sua prossima squadra.

Un giocatore moderno capace di inserirsi tra le linee per smarcarsi perfettamente: i suoi movimenti sono stati studiati in giro per il mondo con numerosi filmati del gioco corale di Thiago Motta. Un momento decisivo in vista della prossima stagione per conoscere così la sua prossima destinazione. Una voglia immensa di consacrarsi a livello definitivo: ecco il colpo a sorpresa in casa Chelsea che lo monitora attentamente da mesi. Una chiusura definitiva per diventare un simbolo in Italia e all’estero.

Impostazioni privacy