Svincolato, dopo l’addio dall’Udinese, il Tucumano Roberto Pereyra firma con una big: ecco tutti i dettagli.
Conclusa l’esperienza ad Udine con una salvezza clamorosa, raggiunta nell’ultima partita di campionato, il contratto di Roberto Pereyra con i bianconeri non è stato rinnovato. Il calciatore, per il secondo anno di fila, si è ritrova nella lista degli svincolati. Questa volta, però, c’è una big sulle sue tracce: è tutto pronto per il trasferimento del giocatore, convinto dalla destinaziona anche grazie all’insistenza dell’allenatore.
Ci sono delle importanti novità relative al futuro di Roberto Pereyra. Il trequartista, che nell’ultima stagione è stato l’uomo in più per la salvezza dell’Udinese, è pronto a vivere una nuova avventura in una big.
E’ arrivata l’offerta per il calciatore, attualmente svincolato, pronto ad accettare la nuova destinazione e a raggiungere dei suoi connazionali. Ecco le ultimissime in merito a questa avventura del calciatore ex Juventus, che è pronto ad andare in una big e a lottare per la vittoria del campionato.
La società, su indicazione dell’allenatore, ha manifestato un forte interesse nei confronti del Tucu Pereyra. L’ex Udinese, attualmente svincolato, è pronto ad accettare quuesta proposto e a vivere una nuova esperienza in una big.
Reduce dal secondo posto in campionato della passata stagione, la dirigenza è a lavoro per puntellare la rosa affidandosi a giocatori di grande esperienza che possono fare la differenza dentro e fuori dal campo.
Dopo aver salutato Udine e la Serie A, il centrocampista argentino è pronto a firmare con una big del calcio greco. Contatti in corso per il trasferimento all’AEK Atene di Roberto Pereyra.
La prima scelta del mister, Matias Almeyda, connazionale del Tucumano, è quella di portare all’AEK Atene Roberto Pereyra. A fare il punto della situazione su questa trattativa di calciomercato, è la redazione sportiva argentina di Tyc Sports.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il tecnico Matias Almeyda ha convinto la sua dirigenza a tesserare con l’AEK Atene Roberto Pereyra. Al giocatore è stato offerto un contratto di due anni, con scadenza a giugno 2026.
Offerta intrigante che l’ex Juventus è pronto ad accettare, visto che con la squadra di Atene avrebbe la possibilità di giocare le coppe europee e lottare per le zone alte della classifica, considerando che l’AEK è una delle pretendenti per la vittoria finale del campionato greco. Atteso l’annuncio ufficiale con la trattativa che sta per essere conclusa.
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…
La società rossonera ancora non ha pienamente deciso, ma sta per farlo e l'ex direttore…
Il Napoli è in piena lotta scudetto ma tiene banco anche il futuro di Antonio…
Inter-Bayern è alle porte e deciderà un bel pezzo di stagione per i nerazzurri: arriva…