Calciomercato Roma: esulta De Rossi, arriva uno svincolato di lusso

Ultimissime notizie calciomercato Roma: giallorossi pronti a piazzare un colpo a parametro zero, esulta De Rossi. Ecco chi arriva.

Valutazioni in corso da parte del club che sta monitornando la situazione dello spagnolo, appena svincolato dall’Athletic Bilbao. Alla ricerca di giocatori a basso costo, i giallorossi possono mettere a segno questo super colpo e far contento Daniele De Rossi che ha chiesto alla società giocatori rapidi e di qualità.

berenguer
Calciomercato Roma: ultimissime sull’arrivo dello svincolato di lusso (La presse foto) – controcalcio.com

L’addio dall’Athletic Bilbao ha aperto le porte della Serie A per l’esterno offensivo, che può essere l’uomo giusto per la Roma.

A riportare la notizia dell’interesse dei giallorossi nei suoi confronti è gazzetta.it che ha lanciato questa notizia di calciomercato relativa al futuro del giocatore, che ha già un passato in Italia con la maglia del Torino.

Calciomercato Roma: stanno prendendo lo svincolato

Alla ricerca di talenti per la prossima stagione, la Roma valuta con attenzione il mercato degli svincolati. Dopo aver attenzionato per la difesa Hummels, che ha lasciato il Borussia Dortmund, questa volta la società sta valutando la situazione di un altro calciatore.

Le occasioni a parametro zero non mancano mai, ecco perché il neo direttore sportivo è pronto a pescare da quella lista per prendere qualche prospetto interessante che possa fare a caso del club.

Seguendo le direttive di Daniele De Rossi, che ha chiesto esterni offensivi di grande rapidità, la società è pronta ad accontentarlo e a chiudere la trattativa per il giocatore che è reduce da alcune stagioni positive all’Athletic Bilbao.

In Spagna ha dimostrato il suo talento, dopo una parentesi in Italia al Torino. Adesso è pronto per il ritorno con i dirigenti pronti a chiudere per portare alla Roma Berenguer.

de rossi
Daniele De Rossi pronto ad accogliere alla Roma Alex Berenguer (La Presse Foto) – controcalcio.com

Berenguer alla Roma? Lo spagnolo ha aperto all’accordo

Attualmente svincolato, Alex Berenguer è il giocatore che può fare a caso della Roma. 

Dopo quattro stagioni all’Athletic Bilbao, che lo prese dal Torino, adesso l’esterno è pronto a vivere una nuova esperienza visto che con la maglia dei baschi ha totalizzato negli ultimi anni 28 gol e 20 assist. Numeri comunque importanti per il calciatore, che ha già fatto vedere il suo talento in Serie A. La Roma potrebbe chiudere l’accordo per ingaggiare a zero Berenguer, che può essere utile nello scacchiere tattico di Daniele De Rossi che ha chiesto giocatori dalle caratteristiche dello spagnolo.

berenguer roma
Berenguer obiettivo della Roma, può firmare da svincolato (La Presse Foto) – controcalcio.com
Gestione cookie